Chicago Fire 12, torna Severide
Taylor Kinney torna a Chicago Fire. L’interprete di Kelly Severide apparirà nella stagione 12 dopo un’assenza dal set della serie tv durata dieci mesi.
La dodicesima stagione è in fase di scrittura, poiché la writers room della serie è stata riaperta a inizio ottobre dopo la revoca dello sciopero degli sceneggiatori. Mentre si attende la fine anche dello sciopero indetto da SAG-AFTRA, il sindacato degli attori, si lavora ai copioni dei primi episodi della stagione 12.
Deadline ha appreso che nelle sceneggiature dei prossimi episodi è prevista la presenza del personaggio di Kelly Severide. Taylor Kinney tornerà in Chicago Fire 12; la sua assenza, iniziata a metà dell’undicesima stagione, terminerà con l’inizio del prossimo ciclo di episodi che dovrebbe esordire a inizio 2024 negli Stati Uniti, e su Sky in Italia.
Non si sa se il ritorno di Taylor Kinney a Chicago Fire sarà permanente, o se l’attore farà ritorno al procedural targato NBC per dare al personaggio – e ai fan – l’addio che merita. Stando a indiscrezioni raccolte sempre da Deadline, tuttavia, sembrerebbe che la presenza di Kinney nella stagione 12 tornerà a essere fissa.
Lo scorso gennaio emerse la notizia dell’allontanamento volontario di Taylor Kinney dal set di Chicago Fire. Al tempo trapelò che l’attore necessitava di una pausa dalla produzione per dedicarsi a un problema personale. Il personaggio di Severide è stato mandato in Alabama a seguire programma di formazione riguardo al’investigazione di incendi dolosi. Il personaggio non ha fatto capolino nemmeno nel finale della scorsa stagione; parte del suo vuoto è stato colmato dal ritorno di Jesse Spencer. L’interprete di Matt Casey è tornato in qualità di guest star per due episodi.
L’ultima volta che nella serie si è parlato di Severide, Stella ha scoperto che il marito non si trovava più in Alabama ma stava lavorando a un’indagine dell’ATF, l’agenzia che si occupa – tra le altre – anche di incendi dolosi.
Lascia un commento