Chicago Fire: Un nuovo arrivo nella Caserma 51, un nuovo personaggio che potrebbe diventare regular. Scopriamo insieme di chi si tratta!
E mentre attendiamo la nuova puntata di Chicago Fire, l’episodio 4×11 in cui una nuova catastrofe colpirà non solo la città di Chicago, ma anche il nostro Hermann, una notizia giunge alle nostre orecchie e… ai nostri occhi. Un nuovo personaggio entrerà nel cast di Chicago Fire con un ruolo ricorrente, ma che potrebbe diventare regular in breve tempo. Si tratta dell’attrice Miranda Rae Mayo che vestirà i panni di Stella Kidd.
Secondo quanto riportato da SpoilerTv, Stella Kidd è un pompiere divertente, forte, sensuale, sfrontato, senza paura e pronta ad entrare a far parte della famiglia della Caserma 51. Gabby non sarà più quindi la sola donna sul camion, ci sarà Stella Kidd accanto a lei, cosa comporterà l’arrivo di questo nuovo pompiere in Caserma?
Stella Kidd sarà quindi un nuovo pompiere della Caserma 51 e anche se è insolito che due donne siano sul Camion, secondo quanto riportato da SpoilerTv, sembra proprio che i produttori si siano ispirati a una storia vera per l’aggiunta di questo nuovo personaggio. Gabby e Stella sul camion insieme, la nascita di una nuova amicizia o l’inizio di una nuova rivalità?
Cosa succederà a questo punto con l’arrivo di Stella in Caserma? Il nuovo pompiere conquisterà il cuore di qualcuno? Una nuova fiamma per Kelly Severide? L’equilibrio della Caserma 51, messo in bilico infinite volte nelle ultime puntate, verrà minato ancora una volta con l’arrivo di Stella? O le cose andranno lisce come l’olio? Avrei qualche dubbio in merito.
Non ci resta quindi che attendere e sperare che nuovi spoiler sull’arrivo di questo nuovo personaggio, giungano presto.
Lascia un commento