Chicago Fire, chi è Vivienne Marie a cui è dedicato il terzo episodio
L’episodio 3 della stagione 12 di Chicago Fire ha reso omaggio con un In memory a Vivienne Marie. Di chi si tratta? Prima dei titoli di coda della puntata intitolata Trapped, è comparsa una didascalia con scritto “In memoria di Vivienne Marie”. La schermata ha creato curiosità ai fan della serie. La NBC ha confermato che si tratta di un membro storico della crew di Chicago Fire della scenografia, nello specifico Vivienne era addetta a dipingere e verniciare sul set.
Marie è scomparsa all’inizio di gennaio 2024 e dopo dodici stagioni in cui è stata presente sul set, era doveroso l’omaggio della produzione e de cast.
Di seguito una foto di Marie insieme al suo cane, che è stata condivisa su Facebook dal suo caro amico Larry Lundy.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Inizialmente laureata in biologia con un interesse per la zoologia, Vivienne Marie ha scoperto il suo amore per la pittura attraverso un corso di scenografia teatrale. L’artista aveva un sito web in cui esporre i suoi lavori.
Il cast e la troupe di Chicago Fire sono diventati una vera famiglia nel corso degli anni. Miranda Rae Mayo , la preferita dai fan che interpreta Stella Kidd, aveva detto nel 2022 a Looper: “La troupe era così affettuosa, calorosa e accogliente nei miei confronti e volevano che io avessi successo”, ha detto Mayo. “La stessa cosa è successo sullo schermo con il mio personaggio, Stella Kidd. Fin dall’inizio c’era Dawson a supportarla. Poi, mano a mano che sono entrati tutti gli altri personaggi, hanno fatto presto ad affezionarsi a lei. La stessa cosa accadeva a telecamere spente. Era come stare in una famiglia. Le persone che mi sono state più vicine sono state Yuri [Sardarov], che interpretava Otis, e David Eigenberg, che interpretava Herrmann. E Brett (Kara Killmer)”.
Lascia un commento