Chicago Fire, Jesse Spencer lascia la serie tv
Chicago Fire, Jesse Spencer lascia la serie tv. Notizie inaspettate per i fan di Chicago Fire. La serie tv, arrivata al suo 200esimo episodio (decima stagione) perde uno dei protagonisti: Jesse Spencer, interprete di Matt Casey, lascia la serie tv.
Spencer era uno dei membri del cast storici presenti sin dall’inizio di Chicago Fire ed era il sesto del gruppo originale a essere rimasto, insieme a Taylor Kinney, David Eigenberg, Eamonn Walker, Christian Stolte e Joe Minoso. Ora però l’attore sembra essere pronto a iniziare una nuova esperienza. Ecco le sue parole: “Mi sono reso conto che faccio TV da molto tempo. Ho fatto la somma e penso che quest’anno sia il mio diciottesimo anno di televisione in tv“.
Jesse ha aggiunto: “Ho chiamato [lo showrunner] Derek [Haas] e gli ho dato la notizia, ho detto che pensavo fosse ora di lasciare lo show, e ha acconsentito che avremmo dovuto però portare Casey a almeno 200 episodi. È stata una decisione difficile perché ho amato lo show fin dall’inizio, ma ci sono altre cose che mi piacerebbe fare in futuro, e c’è una famiglia di cui devo prendermi cura, e 18 anni sono tanti“.
Nonostante l’attore abbia lasciato la serie c’è ancora speranza che il suo personaggio possa tornare in futuro. Anche Spencer fa eco all’idea che questa non sia la fine per lui e Fire: “C’è del potenziale affinché io possa tornare. Sono ancora a Chicago in questo momento. Non sto scappando a Los Angeles o altro, anche se potrei scappare per un po’ d’inverno“, ha condiviso con una risata. “La mia casa qui con mia moglie è a Chicago, quindi sarò ancora qui, ma per il momento sto solo facendo un passo indietro“.
Lascia un commento