Kara Killmer lascia Chicago Fire
Kara Killmer lascia Chicago Fire. La dodicesima stagione del procedural targato NBC sarà l’ultima volta in cui Killmer prenderà parte a Chicago Fire in qualità di presenza fissa del cast.
Killmer ha debuttato nella terza stagione di Chicago Fire nel 2014, e ad oggi è apparsa in 193 episodi della serie.
Si tratta della seconda uscita di scena importante per il franchise di One Chicago. Il mese scorso è emersa la conferma che Tracy Spiridakos, l’interprete di Hailey Upton, lascerà la serie dopo la stagione 11.
Perché Kara Killmer lascia Chicago Fire?
In questi giorni l’attrice ha rivelato a Deadline delle dichiarazioni sulle motivazioni che l’hanno spinta a lasciare la serie.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Sono egoisticamente felice del fatto che Sylvie si presenti a Chicago come una sposa abbandonata che è stata scaricata all’altare dal suo fidanzato del liceo e poi finisce dall’altra parte della navata nel suo ultimo episodio con Matt Casey, l’amore della sua vita. Adoro il fatto che il suo personaggio sia riuscito a chiudere il cerchio ed è un ottimo modo per concludere il suo percorso. È un tempismo perfetto”.
Nei mesi scorsi Killmer ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono all’inizio della sua esperienza con Chicago Fire, scrivendo nella didascalia: “Queste sono le primissime foto che ho scattato, o in cui sono stato taggato, quando sono arrivato a Chicago. Salire sul cestello della Squadra 1 è stata la mia prima esposizione al CFD, alcuni dei migliori vigili del fuoco del Paese! La vista dal mio primo appartamento è stata assolutamente meravigliosa ed è stato l’inizio di una storia d’amore con la splendida città di Chicago!”.
Come se ne va Sylvie Brett da Chicago Fire
Mancano ormai poche ore all’addio di Sylvie Brett a Chicago Fire. L’uscita di scena del personaggio interpretato da Killmer avverrà nel sesto episodio della stagione 12 intitolato Port in the Storm andato in onda il 28 febbraio 2024.. Durante la puntata, Sylvie convolerà a nozze con Casey. “La loro relazione si è sviluppata in tre anni. E penso che gli scrittori e i fan si siano sentiti tutti come se fosse lui quello giusto. Abbiamo provato per un anno o due per un’intera stagione per vedere se riusciva a superarlo. È uscita con Dylan e ha cercato di andare avanti e penso che tutti si chiedessero: ‘Cos’è questo? Questo non va bene.’ Nessuno lo accetterebbe, inclusa Sylvie. Penso che quei due personaggi fossero, come dicono ripetutamente, dovevano essere. Quindi è giusto che lei finisca con lui, cosa di cui sono così soddisfatta”.
Lascia un commento