Chicago Fire (pop-up channel), dal 5 aprile su Sky Serie +1
Il 5 aprile 2025, Sky omaggia il mese di One Chicago con un canale dedicato alla serie Chicago Fire, un pop-up channel. In onda su Sky Serie+1 dalla mattina, tutte le stagioni della serie sui vigili del fuoco, in attesa dei nuovi episodi della stagione tredici, dal 30 aprile su Sky.
Continua inarrestabile il successo del fortunato franchise creato da Derek Haas e Dick Wolf nato con Chicago Fire e proseguito con gli spin-off Chicago P.D. e Chicago Med. Il 30 aprile su Sky Serie in prima serata, dalle 21.15, il debutto della seconda parte della decima stagione di Chicago Med, ancora ambientata nel Gaffney Chicago Medical Center, i cui coraggiosi dottori e infermieri continueranno ad affrontare le emergenze mediche più complicate della città. Subito a seguire, sempre il 30 aprile, i nuovi episodi della tredicesima stagione di Chicago Fire, con i vigili del fuoco della città che dovranno continuare a salvare vite mentre le dinamiche dei loro dipartimenti e delle loro relazioni personali si fanno sempre più complesse. Quindi la seconda parte della dodicesima stagione di Chicago P.D. che vede il ritorno degli eroici vigili del fuoco e paramedici della Firehouse 51, sempre pronti a mettere in pericolo la propria vita per
proteggere i cittadini.
Un appuntamento triplo del mercoledì sera su Sky tra pompieri, meidici e poliziotti che si confrontano con nuove emergenze. Mettendo a rischio la propria vita e le relazioni in un dramma che non annoia mai.
Chicago Fire in streaming
Chicago Fire 13 è arrivato in Italia il 4 dicembre 2024 fino al 22 gennaio 2025. Dal 30 aprile torna con i nuovi episodi anche in streaming su NOW. La stagione continua anche su NBC e dovrebbe terminare con il ventesimo episodio in uscita il 7 maggio 2025. In attesa di scoprire anche la data della messa in onda italiana, in caso di ulteriori pause di uscita.
Lascia un commento