Chicago Fire, Taylor Kinney lascia la serie tv
Taylor Kinney lascia Chicago Fire. La notizia è trapelata venerdì 20 gennaio, quando il magazine americano Deadline ha riportato che il 41enne attore americano si è assentato dal set dell’amatissima serie procedural, attualmente in onda con l’undicesima stagione sulla rete generalista NBC negli Stati Uniti e su Sky e Now nel nostro Paese.
Perché Taylor Kinney lascia Chicago Fire
Le circostanze attorno all’uscita di scena di Kinney non sono molto chiare. Un portavoce dell’emittente NBC ha preferito non commentare la notizia, ma – sempre secondo Deadline – l’attore avrebbe lasciato il set della serie tv per “occuparsi di una vicenda personale”.
Sempre secondo il magazine, il cast e la troupe di Chicago Fire sono stati informati dell’assenza di Kinney nella mattinata di venerdì 20 gennaio. È molto probabile che le sceneggiature dei prossimi episodi ad essere girati verranno modificate a causa dell’assenza di Kelly Severide, colonna portante della serie tv sin dal suo debutto avvenuto nel 2012.
Taylor Kinney tornerà a Chicago Fire?
Siccome si parla di congedo – e non di vero e proprio addio alla serie – è altamente probabile che Taylor Kinney tornerà, ad un certo punto, sul set di Chicago Fire.
Quando questo avverrà non è ancora dato saperlo. Secondo le informazioni pervenute finora circa questa faccenda, l’attore non avrebbe deciso di abbandonare del tutto Chicago Fire, ma avrebbe richiesto – ed evidentemente ottenuto – di assentarsi per un non meglio specificato periodo di tempo per dedicarsi a questa vicenda privata.
Che fine farà Kelly Severide in Chicago Fire
Alla luce di tutto ciò, risulta chiaro che il personaggio di Kelly Severide sarà assente per un numero attualmente non specificato di episodi della stagione 11, la cui prima parte in Italia è stata trasmessa su Sky Serie dal 15 novembre al 10 gennaio.
Attualmente la pay-tv di Comcast non ha ancora ufficializzato una data di messa in onda per i restanti episodi dell’undicesima stagione, che il 25 gennaio non andrà in onda negli Stati Uniti.
Lascia un commento