Chicago Med 10 ci sarà
Chicago Med 10 è realtà. Il procedural firmato NBC – che costituisce l’aspetto medical del franchise #OneChicago – arriva alla cifra tonda. La notizia è stata resa nota lo scorso 21 marzo da parte del network di Comcast, che ha confermato la serie per i palinsesti della stagione televisiva 2024/2025.
Quando esce Chicago Med 10
In patria, proprio come per tutte le nuove stagioni di #OneChicago, anche Chicago Med 10 ha preso il via sulla rete americana NBC a partire dal 25 settembre 2024, mantenendo invariato il giorno di palinsesto – ovvero il mercoledì – rispetto alle passate stagioni.
Chicago Med 10 su Sky Serie
In Italia, invece, la decima stagione di Chicago Med prende il via su Sky Serie dal 4 dicembre 2024, proseguendo ogni mercoledì in prima serata dalle ore 21:15, anticipando un nuovo appuntamento con Chicago Fire 13.
Anche in passato Sky ha optato per una messa in onda che ha seguito – con un distacco di poche settimane – la programmazione statunitense su NBC. Questa contemporanea è mantenuta anche quest’anno, pertanto siamo convinti che, se la prima parte della stagione 13 va in onda da dicembre, sarà poi seguita dai restanti episodi nel corso nella prima metà del 2025, o comunque prima dell’estate. Restiamo in attesa di un riscontro da parte di Sky Italia.
Chicago Med 10 su Italia 1
A seguito della messa in onda – in prima visione assoluta – su Sky, la decima stagione arriverà in un secondo momento su Italia 1 nei mesi estivi del prossimo anno. Salvo ripensamenti in casa Mediaset, scommettiamo nella trasmissione in chiaro degli episodi della season 10 tra agosto e settembre 2025.
Trama di Chicago Med 10, anticipazioni
I professionisti altamente qualificati torneranno a prendere decisioni di vita o morte tra le corsie del pronto soccorso del Gaffney Medical di Chicago. Mentre si destreggiano con la politica interna e le loro intricate relazioni personali, questi medici si battono ogni singolo giorno per salvare vite e garantire ai loro pazienti le migliori cure possibili, spesso andando contro i loro stessi interessi.
Come finisce Chicago Med 9
Nel finale della nona stagione, Pawel sostiene di essere stato aggredito da Ripley, il quale non si difende da quell’accusa infamante nemmeno di fronte alla polizia. Tenendo la bocca cucita, Ripley prende e se ne va: probabilmente il responsabile è Sully, ma Ripley si rifiuta di cooperare con le autorità.
Cast di Chicago Med 10, attori e personaggi
Squadra che vince non si cambia. Dopo l’esodo avvenuto alla fine dell’ottava stagione, siamo piuttosto certi che nella prossima sarà riconfermata la line-up completa del cast che ricomprende Marlyne Barrett (Maggie Lockwood), S. Epatha Merkerson (Sharon Goodwin), Oliver Platt (Daniel Charles), Steven Weber (Dean Archer), Jessy Schram (Hannah Asher), Luke Mitchell (Mitch Ripley), Brennan Brown (Sam Abrams), Luigi Sottile (Sean Archer), Lorena Diaz (Doris), Sophia Ali (Zola Ahmad) e Conor Perkins (Zach Hudgins).
Dominic Rains lascia Chicago Med
Dominic Rains lascerà la serie a partire dalla decima stagione. L’attore del dottor Crockett Marcel uscirà di scena – in qualità di membro fisso del cast – con il finale della nona stagione, ma non si sa se potrebbe tornare in qualità di guest star.
Darren Barnet entra in Chicago Med
Il Gaffney Medical Center si arricchisce di una nuova attrazione: Darren Barnet si unisce al cast di Chicago Med come personaggio fisso per la decima stagione. L’attore di Agents of S.H.I.E.L.D.e This Is Us si unisce al cast regolare della serie nel ruolo del dr. John Frost, nuovo specializzando in pediatria d’urgenza che si è unito all’ospedale dopo la chiusura del precedente in cui lavorava.
Episodi di Chicago Med 10, quanti sono
Anche per la season 10 confidiamo nei classici 22 episodi, ma al momento il network NBC non si sbilancia sull’ordine complessivo per la stagione numero dieci. I co-showrunner Diane Frolov e Andy Schneider hanno lasciato le redini della serie alla fine della nona stagione, e si attende di conoscere chi sarà il loro sostituto. Lo show è prodotto esecutivamente da Dick Wolf, Diane Frolov, Andrew Schneider, Michael Waxman, Matt Olmstead, Michael Brandt, Derek Haas, Arthur W. Forney e Peter Jankowski. Realizza la serie Universal Television – una divisione di Universal Studio Group – in associazione con Wolf Entertainment.
Trailer di Chicago Med 10, esiste già?
Chicago Med 10 in streaming, dove vederla
In streaming, gli episodi della season 10 saranno accessibili su Now in concomitanza della loro messa in onda su Sky Serie. Le stesse puntate saranno poi ospitate – per un periodo più breve – anche su Mediaset Infinity quando arriverà il momento del passaggio in chiaro su Italia 1.
Lascia un commento