Chicago Med 7 stagione quando esce? Dal 16 novembre su Sky Serie
Quando esce Chicago Med 7 stagione in Italia?
È fissato per martedì 16 novembre su Sky Serie il debutto del settimo capitolo della serie tv ospedaliera creata da Dick Wolf e Matt Olmstead. Parliamo del secondo spin-off di Chicago Fire, serie tv che finisce spesso per interagire anche con i personaggi di Chicago P.D.
Non caso tutte le storie raccontate dall’universo #OneChicago proseguono di pari passo, venendo rinnovate da NBC in concomitanza di anno in anno. Risale infatti allo scorso giovedì 27 febbraio 2020, come riporta TvLine, la conferma ufficiale sul ritorno della sesta, la settima e dell’ottava stagione della serie ospedaliera.
Lo stesso triplice rinnovo vale anche per Chicago Fire, confermata per la nona, la decima e l’undicesima stagione, e al tempo stesso per Chicago P.D., di ritorno con l’ottava, la nona e la decima stagione. Scopriamo quindi che di episodi da guardare, per gli amanti del franchise, ce ne sono ancora tanti dopo l’annuncio del rinnovo dello scorso 27 febbraio 2020.
La notizia dei nove rinnovi è accompagnata inoltre da alcune dichiarazioni che ci fanno ben sperare in una sesta, settima e ottava stagione di Chicago Med imperdibili.
Il presidente di NBC Entertaiment, Paul Telegdy, ha dichairatto infatti: “Dick Wolf – ideatore delle serie del franchise, NdR] ha dato prova, ancora una volta, di realizzare show che il pubblico ama.”
Ha continuato poi con il vero e proprio annuncio: “Siamo felici, entusiasti e orgogliosi di essere parte di questo accordo epico con Wolf Entertainment”, e come tale di annunciare che “la fedele audience di NBC” possa gioire. “I loro show preferiti [Chicago Fire, Chicago Med e Chicago P.D.] hanno un futuro certo per i prossimi tre anni”.
In attesa di scoprire maggiori dettagli sull’arrivo delle prossime stagioni, scopriamo le novità sulla programmazione italiana dei nuovi episodi di Chicago Med 7, in onda ogni martedì dalle 21:15 in prima tv assoluta Sky Serie (Canale 112 di Sky).
Chicago Med 7 quando torna in Italia su Sky?
Quando torna Chicago Med 7 su Sky Serie? Al via in prima serata da martedì 24 maggio gli episodi inediti della serie ospedaliera interrotta in Italia lo scorso 25 gennaio 2022. A partire quindi dal 24 maggio, su Sky Serie ripartano gli appuntamenti con gli episodi 12 e successivi della settima stagione della serie creata da Dick Wolf e Matt Olmstead ogni martedì dalle ore 21:15.
Chicago Med 7 stagione trama e anticipazioni
Di cosa parla Chicago Med 7 stagione? Riparte l’emozionante viaggio tra medici e infermieri del Gaffney Chicago Medical Center, principale ospedale di Chicago. Qui ritroviamo il dottor Will Halstead (Nick Gehlfuss) mentre rischia di mettere in pericolo la sua carriera come medico di medicina d’urgenza a seguito dell’insabbiamento su una grave violazione dell’etica.
Nel frattempo il dottor Daniel Charles (Oliver Platt) si conferma lo Sherlock Holmes della psichiatria, mentre Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson), direttrice sanitaria del Chicago Med sottoposta adesso a un intenso controllo fiscale per preservare la linea di fondo e garantire che tutti i pazienti ricevano cure di qualità.
Il dottor Ethan Choi (Brian Tee), un ex chirurgo di volo della Marina e capo del pronto soccorso, inizia la stagione in modalità di recupero dopo essere stato colpito da un ex paziente. Ora tocca allo schietto ma talentuoso dottor Dean Archer (Steven Weber) mostrare di che pasta è fatto come capo per guidare il timone del più attivo pronto soccorso di Chicago.
Maggie Lockwood (Marlyne Barrett), l’infermiera responsabile nonché occhi, orecchie e cervello del pronto soccorso, è abile e sicura di sé, ma si ritrova ad affrontare problemi familiari profondi che potrebbero infierire con il suo lavoro.
Il disinvolto chirurgo Crockett Marcel (Dominic Rains) invece ha finalmente iniziato ad abbassare la guardia, guadagnandosi il rispetto dei suoi colleghi. Ai nostri protagonisti si aggiungono inoltre due nuovi medici.
Loro sono la dottoressa Stevie Hammer (Kristen Hager), medico di medicina d’urgenza brillante e sciatto con un passato sorprendente, e il dottor Dylan Scott (Guy Lockard), ex poliziotto che sta facendo una doppia specializzazione in medicina d’urgenza e pediatria.
Insieme, l’equipe di medici affronterà con coraggio e determinazione i casi più critici di Chicago e gli sfidanti dilemmi etici, con compassione e cure all’avanguardia.
Episodi Chicago Med 7, quanti sono?
Con quante puntate torna la settima stagione di Chicago Med? La serie drammatica prodotta dal creatore del franchise Law & Order Dick Wolf torna con 22 nuovi episodi, in onda negli Stati Uniti su NBC a partire dal 22 settembre 2021 fino al 25 maggio 2022.
In Italia, invece, la settima stagione è trasmessa in due tranche di episodi, la prima dal 16 novembre 2021 al 25 gennaio, mentre la seconda dal 24 maggio sempre su Sky Serie, ogni martedì, dalle 21:15.
Chicago Med 7 cast, attori e personaggi
Chi rivediamo quindi nella settima stagioni di Chicago Med? Tornano nel cast principale Brian Tee come Ethan Choi, Marlyne Barrett nel ruolo di Maggie Lockwood, Nick Gehlfuss in quello di Will Halstead, Norma Kuhling nella parte di Ava Bekker, Oliver Platt nel ruolo di Daniel Charles, S. Epatha Merkerson in quello di Sharon Goodwin, Torrey DeVitto nella parte di Natalie Manning e Yaya DaCosta nel ruolo di Aprile Sexton.
New entry della stagione sono Kristen Hager e Guy Lockard nei rispettivi ruoli della dottoressa Stevie Hammer e del dottor Dylan Scott.
Infine tornano i volti più amati di Chicago Fire e Chicago PD intrecciandosi con i migliori eroi medici di Chicago. Dick Wolf, Diane Frolov, Andrew Schneider, Stephen Hootstein, Derek Haas, Arthur Forney, Matt Olmstead, Michael Brandt e Peter Jankowski sono i produttori esecutivi.
La serie tv è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Wolf Entertainment.
Chicago Med 7 in streaming, dove vederlo
Chicago Med 7 stagione approda in prima visione su Sky Serie. Se tuttavia non riesci a seguire la diretta televisiva puoi sempre recuperare gli episodi on demand su Sky Go e in streaming su NOW. Sulla piattaforma targata Sky trovi tutte le stagioni della serie ospedaliera.
Lascia un commento