Chicago Med 8 in Italia quando in onda? Dal 15 novembre 2022
Al via su Sky Serie gli episodi inediti di Chicago Med 8 stagione, in onda dal 15 dicembre 2022 ogni giovedì dalle 21:15 in prima visione. Nella stessa giornata è previsto anche il ritorno delle serie del franchise, ovvero Chicago Fire 11 e Chicago PD 10.
Il rinnovo di Chicago Med 8 avviene in contemporanea a quello della sesta e della settima stagione. Come riporta TvLine il 27 febbraio 2020, NBC punta ancora sulle serie #OneChicago in modo evidente e speranzoso. Infatti, il rinnovo di ben tre stagioni di Chicago Med – la sesta, la settima e l’ottava – non è l’unico per il network. Nello stesso giorno sono annunciate le conferme della realizzazione di nuovi cicli di episodi anche per Chicago Fire e Chicago P.D.
Chicago Fire, di cui Chicago Med è uno spinoff, è rinnovato per una nona, una decima e una undicesima stagione. Chicago P.D. – altro spinoff di Chicago Fire – è confermata per una ottava, una nona e una decima stagione. È un trionfo di rinnovi, dunque, per le serie #OneChicago.
Scopriamo così che i nuovi episodi di Chicago Med 8, Chicago Fire 11 e Chicago PD 10 sono attesi negli Stati Uniti in anteprima assoluta su NBC dal prossimo 21 settembre 2022.
Ma non è tutto, perché nell’articolo pubblicato su TvLine il 27 febbraio 2020 si parla di un prolungamento di “residenza a Windy City” – che sarebbe Chicago – da parte di NBC “fino al 2024.” Se questa affermazione dovesse rivelarsi appropriata, ci aspettiamo un ulteriore rinnovo di Chicago Med, di Chicago Fire e di Chicago P.D. fino al 2024. Restiamo in attesa di annunci ufficiali in merito.
Quando torna Chicago Med 8 stagione nel 2023?
Riparte da martedì 30 maggio 2023 la programmazione in prima visione su Sky Serie della serie tv ospedaliera interrotta all’episodio 9 lo scorso martedì 10 gennaio 2023.
La nuova programmazione della stagione 8 prevede la messa in onda degli episodi inediti ogni martedì alle ore 21:15 in prima visione su Sky Serie.
Chicago Med 8 su Italia 1
Una volta terminata la programmazione di Chicago Med 8 su Sky Serie, sarà possibile vedere la stagione anche in chiaro su Italia 1. Si tratta della rete che nel nostro Paese trasmette in seconda visione l’intero franchise #OneChicago targato NBC. In attesa quindi di scoprire maggiori dettagli in merito, ipotizziamo di assistere ai nuovi episodi in chiaro nel corso dell’estate 2023.
Trama di Chicago Med 8, anticipazioni
Di cosa parlerà la nuova stagione di Chicago Med? Riparte l’emozionante viaggio al centro del dinamico e caotico centro traumatologico all’avanguardia di Chicago. Qui incontriamo coraggiosi medici e infermieri che tutti i giorni si battano per salvare la vita dei loro pazienti.
Come finisce Chicago Med 7 stagione?
Come finisce Chicago Med 7? Si intitola “E ora arriviamo alla fine” il ventiduesimo e ultimo episodio della stagione. La puntata ci prepara a un finale esplosivo pronto a mettere in pericolo non pochi personaggi. Tra questi, ad esempio, Halstead (Nick Gehlfuss) e il dottor Dylan Scott (Guy Lockard) bloccati in un edificio in fiamme e apparentemente senza più una via d’uscita. Problemi in arrivo anche per la dottoressa Pamela Blake (Sarah Rafferty) e la Crockett Marcel (Dominic Rains), costretti ad affrontare il loro complicato triangolo amoroso.
Cast di Chicago Med 8, attori e personaggi
Chi ritroviamo nel cast principale di Chicago Med 8? Ecco di seguito i protagonisti principali presenti attualmente nella serie.
- Brian Tee nel ruolo di Ethan Choi
- Marlyne Barrett nel ruolo di Maggie Lockwood
- Nick Gehlfuss nel ruolo di Will Halstead
- Oliver Platt nel ruolo di Daniel Charles
- S. Epatha Merkerson nel ruolo di Sharon Goodwin
- Yaya DaCosta come April Sexton
- Steven Weber interpreta Dr.Dean Archer
È stato poi confermato che i co-protagonisti Guy Lockard e Sarah Rafferty usciranno dalla serie dopo gli eventi della prima puntata della stagione 8.
Inoltre, la presenza di Brian Tee è prevista fino all’episodio numero otto in onda negli Stati Uniti il 7 dicembre. L’attore tornerà poi nelle vesti di regista in occasione dell’episodio numero 16.
Si uniscono poi ai nuovi episodi Sasha Roiz e Lilah Richcreek Estrada nei rispettivi ruoli di Jack Egan e Nellie Cuevas.
Episodi di Chicago Med 8, quanti sono?
Con quanti episodi torna Chicago Med 8? Sono ancora de definire i nuovi episodi dell’ottava stagione della serie tv ospedaliera creata da Dick Wolf e Matt Olmstead.
Chicago Med 8 in streaming, dove vederlo?
Una volta rilasciata anche in Italia, dove sarà possibile seguire gli episodi in streaming di Chicago Med 8? Dal momento che la serie tv ospedaliera debutta in prima assoluta su Sky Serie, sarà disponibile concomitanza streaming su NOW.
Una volta terminata invece la messa in onda su Sky, la serie passerà alla prima serata di Italia 1, risultando, quindi, disponibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity per tutto il periodo di messa in onda.
Chicago Med 8 è l’ultima stagione?
Non ci sono dichiarazioni in merito alla previsione di quando Chicago Med potrebbe finire. Anzi, giovedì 27 febbraio 2020 su TvLine sono riportate alcune dichiarazioni che fanno pensare che la vita della serie medical (e delle altre del franchise #OneChicago), possa essere ancora lunga.
Paul Telegdy, presidente di NBC Entertaiment riconosce a Dick Wolf – ideatore delle serie in questione – di “aver provato ancora e ancora di realizzare show che l’audience ama”. È con gioia che annuncia “un accordo epico” tra NBC e la Wolf Entertainment. Le serie #OneChicago hanno per certo tre nuovi cicli di episodi all’orizzonte, dopo quelli in onda negli USA nella stagione televisiva 2019-2020.
È Dick Wolf, autore delle serie, a farci sperare che Chicago Med 8 stagione non sia quella conclusiva. In una dichiarazione riportata da TvLine, infatti, racconta: “adesso siamo molto focalizzati sull’espansione del nostro business su nuove piattaforme sia internemente sia a livello internazionale”. Aggiunge poi: “mentre continuiamo a produrre le nostre attuali e future serie per le reti generaliste e i servizi streaming”.
L’ideatore di Chicago Med non dice niente sulle stagioni successive all’ottava. Di certo, però, Dick Wolf pensa al futuro e, per ora, le serie #OneChicago riscuotono un grande successo internazionale.
Lascia un commento