Nick Gehlfuss lascia Chicago Med
Chicago Med dice addio a Nick Gehlfuss, un altro membro del cast originale nella puntata finale dell’ottava stagione. ATTENZIONE: l’articolo che segue è include grossi spoiler sul finale della stagione 8 di Chicago Med. Se non avete ancora visto l’episodio e non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura.
La serie NBC Chicago Med saluta a un altro membro originale del cast nel finale della stagione 8. L’addio di Gehlfuss segue quello di Brian Tee, il dottor Ethan Choi che la lasciato la serie nel corso di questa stagione dopo essersi sposato con l’amore della sua vita, April Sexton (interpretata da Yaya DaCosta). Dopo ben 8 stagioni, Nick Gehlfuss ha interpretato per l’ultima volta il dottor Will Halstead dopo essersi riunito con la donna con cui era destinato a stare, la dottoressa Natalie Manning (interpretata da Torrey DeVitto). Natalie e suo figlio Owen sono tornati per un happy ending dei due personaggi molto amati dai fan.
Perché Nick Gehlfuss lascia Chicago Med
In una intervista a Deadline, Gehlfuss ha parlato riguardo alla sua decisione di lasciare la serie e alla possibilità di tornare un giorno.
“Con il finale della stagione otto abbiamo raggiunto 163 episodi di Chicago Med. Ho anche partecipato a 21 episodi di Chicago Fire e 18 episodi di P.D., il che fa un totale di 202 episodi di One Chicago”.
“Quest’anno sarebbe stato l’ultimo anno del mio secondo contratto, quindi avrei dovuto prendere una decisione se iniziare uno nuovo o meno. Alcuni mesi fa ho preso quella decisione. Era importante per me far sapere a tutti il prima possibile in anticipo, così che gli sceneggiatori potessero pianificare la trama e io potessi avere tempo per fare questa transizione lontano da tutte queste relazioni di otto anni. È stata una decisione difficile, ma sentivo di aver portato il dottor Halstead il più lontano possibile”.
Will Halstead se ne va, in che modo
La puntata finale è l’ultimo episodio di Gehlfuss come membro regolare di Chicago Med; è uno dei pochi membri del cast (insieme a Marlyne Barrett, Merkerson e Oliver Platt) che sono stati presenti fin dall’inizio della serie. Tuttavia, la porta potrebbe ancora essere aperta per un suo ritorno nello show, come dimostrato da un’altra sorpresa nella puntata finale. Dopo che Will lascia Chicago, sale su un aereo per Seattle, dove viene accolto da Natalie Manning (ex membro regolare della serie interpretata da Torrey DeVitto) e suo figlio, Owen. Nell’episodio precedente è stato rivelato che Nick e Natalie sono rimasti in contatto dopo la sua partenza alla fine della sesta stagione, e ora lui si è trasferito a Seattle per riavviare la loro relazione “in presenza”.
Come finisce Chicago Med 8
Come finisce Chicago Med 8? Dopo aver interferito nella sala operatoria 2.0 per sabotare la prestazione della Dayon Corporation e salvaguardare i pazienti, dimostrando gli effetti letali della macchina sulle persone, Will prende atto delle sue scelte e consegna la lettera di dimissioni a Sharon Goodwin. La donna avverte Halstead che date le circostanze non sarà in grado di fornire raccomandazione future per lui.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo un addio in lacrime con lo staff dell’ospedale, Will si dirige a Seattle e si riunisce con il suo amore di sempre Natalie Manning e suo figlio Owen. La migliore uscita di Nick Gehlfuss addolcita dal cameo di Torrey DeVitto.
Torna Torey DeVitto in Chicago Med
“È stato davvero breve, dolce e bellissimo, esattamente ciò che doveva essere”. Le parole di Torrey DeVitto a The Hollywood Reporter, il cui ritorno è stato tenuto segreto. “Will si è trasferisce per stare con lei a Seattle, dove vive ora, e camminano verso il tramonto e si può presumere che vivranno felici e contenti”.
DeVitto ha anche parlato riguardo alla chiamata per riprendere il suo ruolo e alla “chiusura speciale” che ha potuto avere con Gehlfuss.
“Sento di aver lasciato lo show nel miglior modo possibile: era semplicemente arrivato il momento di andare avanti e crescere. Ma è sempre stato una di quelle cose in cui sapevo che se mi avessero chiesto di tornare, mi sarebbe piaciuto farlo. Perché voglio bene così tanto al mio cast. E soprattutto, sai, io e Nick Gehlfuss abbiamo avuto una storia così intensa insieme per sei anni. Non mi aspettavo affatto questa chiamata, ma quando mi hanno chiamato e mi hanno detto qual era l’idea di base della trama e che sarei tornata per sostenere Nick nel suo percorso di uscita, è stato un sì immediato”.
“Sento che i fan non hanno mai ottenuto ciò che volevano con Natalie e Will, e ad essere sincera, neanche io e Nick abbiamo avuto la conclusione che sentivamo di meritare per i nostri due personaggi. Poter tornare e darlo non solo agli spettatori che amano così tanto lo show e hanno davvero tifato per questi personaggi, ma anche a me e a Nick, che volevamo davvero questa conclusione per i nostri personaggi, è stato davvero bellissimo”.
“Lui è come un fratello per me, quindi poter tornare e sostenerlo in questo modo è stato così divertente”.
Lascia un commento