Chicago Med 9, arriva Luke Mitchell nei panni di un nuovo dottore
Chicago Med 9 avrà un nuovo medico e avrà il volto di Luke Mitchell. Noto per la serie Blindspot, l’attore sarà il Dr. Mitch Ripley: parte del Dipartimento di Emergenza, di una trentina d’anni, con un legame passato. con il Dr. Charles (Oliver Platt).
Il nuovo personaggio di Mitchell sembra essere destinato a ricorrere nella serie NBC con la possibilità di diventare un membro regolare del cast nella decima stagione. Il suo background è problematico, e lo ha portato ad incrociare la strada del Dr. Charles, negli anni della sua crescita.
Luke Mitchell è noto anche per i ruoli in altre serie Tv come Big Sky, Agents of S.H.I.E.L.D., The Tomorrow People e The Republic of Sarah. La sua prima apparizione accadrà alla premiere della nona stagione, in onda il 17 gennaio 2024, negli Stati Uniti. Ancora non ci sono notizie sulla data di rilascio in Italia, su Sky.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questa aggiunta al cast arriva dopo diverse uscite di membri regolari durante l’ottava stagione. A cominciare da Guy Lockard, che interpretava il pediatra Dr. Dylan Scott. Gli attori storici Brian Tee (Dr. Ethan Choi) e Nick Gehlfuss (Dr. Will Halstead) hanno detto addio allo show dopo otto anni. Entrambi i loro personaggi si sono riuniti con i loro amori perduti. Inoltre, Asjha Cooper, che ricopriva il ruolo ricorrente di Vanessa Taylor, è stata scritturata fuori quando il suo personaggio si trasferisce alle Filippine.
Il cast che ritorna per la nona stagione include Oliver Platt (Dr. Daniel Charles), S. Epatha Merkerson (Sharon Goodwin), Marlyne Barrett (Maggie Lockwood), Dominic Rains (Dr. Crockett Marcel), Steven Weber (Dr. Dean Archer) e Jessy Schram (Dr. Hannah Asher).
La nona stagione di Chicago Med debutta in America il 17 gennaio. La stagione sarà con solo 13 episodi a seguito della conclusione degli scioperi di SAG-AFTRA e WGA.
Lascia un commento