Chicago Med, Torrey Devitto si sposa
Torrey Devitto, attrice note per i suoi ruoli in Chicago Med e Pretty Little Liars si sposa. L’interprete di due ruoli iconici delle serie tv come Melissa Hastings in PLL e Natalie Manning nella serie medical drama ambientata a Chicago, ha annunciato il lieto evento.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come di consueto, anche Devitto ha comunicato la notizia con un post sul suo profilo Instagram.
“All’inizio del mese, alle 17.00 di un giorno feriale, mentre camminavo per i sentieri della fattoria, ancora in pigiama e con gli stivali da capra, si è inginocchiato, in quella che speravo non fosse edera velenosa, e mi ha chiesto di sposarlo per sempre. La mia risposta è stata ovvia”. Recita il testo scritto dall’attrice, condividendo alcuni scatti insieme al compagno e futuro sposo Jared LaPine.
La storia d’amore tra i due è stata resa pubblica per la prima volta, lo scorso 1° giugno. Precedentemente Torrey era finita al centro del gossip per alcune storie con ex-colleghi. Su tutte, rimane il più importante il matrimonio – finito – con Paul Wesley, conosciuto sul set di The Vampire Diaries. Un’unione durata due anni, dal 2011 al 2013. Inoltre, l’attrice ha avuto una frequentazione con un altro ex-collega, questa volta di Chicago Med, Jesse Lee Soffer.
Anche Jared LaPine è legato al mondo di Hollywood. Lui è un regista che ha realizzato un cortometraggio nel 2019, dal titolo The One That Likes You con Lukas Gage. Ha lavorato con Zendaya nello show Disney KC Unercover, dove è stato assistente di produzione. Lavoro che svolge in diversi programmi televisivi americani, come Dog With A Blog e I Didn’t Do It.
La coppia si è conosciuta tramite il cugino di Torrey Devitto, prima di rendere ufficiale la loro storia questa estate, secondo quanto riportato da US Weekly.
Lascia un commento