Chicago Night, dal 2 aprile su Sky i nuovi episodi di ‘Fire, ‘Pd’ e ‘Med’
La Chicago Night si riaccende su Sky con gli episodi inediti delle nuove stagioni da martedì 2 aprile alle 21.15, in esclusiva su Sky Serie e in streaming solo su Now in prima visione assoluta. A poche settimane dalla messa in onda statunitense arrivano la nona stagione di Chicago Med, la dodicesima di Chicago Fire e l’undicesima per Chicago PD. Medici, vigili del fuoco e poliziotti dovranno continuare a salvare vite e gestire emergenze mentre le dinamiche dei loro dipartimenti e nelle loro relazioni personali si fanno sempre più complesse.
Chicago Med segue le vicende del più recente centro traumatologico della città e nelle vite dei coraggiosi medici, infermieri e personale che tengono insieme il tutto. Il dottor Daniel Charles (Oliver Platt) rimane lo Sherlock Holmes della psichiatria e il suo passato riemerge con l’arrivo del dottor Mitch Ripley (Luke Mitchell), che si unisce al team come nuovo medico del pronto soccorso e riporta al presente la loro complicata relazione medica di anni prima. Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson), la venerabile direttrice del più grande ospedale della città, è sottoposta a un intenso controllo fiscale per preservare i profitti, pur continuando a garantire che tutti i pazienti ricevano cure di qualità e compassione. Le viene affidato l’inimmaginabile ruolo di decidere chi riceverà le forniture e le cure mediche quando i materiali scarseggiano.
Il dottor Dean Archer (Steven Weber) è il talentuoso ma esuberante capo del pronto soccorso, incaricato di gestire il pronto soccorso più affidabile e affollato della città, mentre si occupa personalmente dei suoi problemi medici e dell’imminente intervento di trapianto di rene. Maggie Lockwood (Marlyne Barrett), l’infermiera responsabile e gli occhi, le orecchie e il cervello del Pronto Soccorso, è esperta e sicura di sé, ma si trova ad affrontare i suoi profondi problemi coniugali. Il dottor Crockett Marcel (Dominic Rains), chirurgo d’eccezione cresciuto a New Orleans e dai modi spigliati, si destreggia tra l’incessante lavoro di chirurgo del Pronto Soccorso e il ruolo di chirurgo capo della rivoluzionaria suite chirurgica 2.0 del Med.
Il gruppo è completato dalla dottoressa Hannah Asher (Jessy Schram), un’esperta assistente che è il cuore e l’anima del servizio di ginecologia d’urgenza del centro. Nel primo episodio della stagione 9 di Chicago Med, l’intera squadra viene chiamata ad aiutare quando il pronto soccorso viene invaso da pazienti a causa di un incidente. Il dottor Charles non riesce a liberarsi della sensazione di conoscere il nuovo primario del pronto soccorso. Il dottor Archer ha dei ripensamenti alla vigilia del suo trapianto di rene.
Chicago Fire offre uno sguardo nella vita professionale e personale dei vigili del fuoco e dei paramedici della caserma 51, che ogni giorno rischiano la vita per salvare e proteggere i cittadini di Chicago. Guidata dal tenente Kelly Severide (Taylor Kinney), la Squadra di soccorso 3 lavora a stretto contatto con il tenente Christopher Herrmann (David Eigenberg) sull’autopompa 51 e con il tenente Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) sull’autocarro 81. La loro mentalità instancabile e mai arrendevole li avvicina tutti: gli uomini e le donne della caserma 51 sono più che colleghi, sono una famiglia.La caserma comprende anche il vice capo distretto Wallace Boden (Eamonn Walker), che fa in modo che la sua caserma funzioni senza intoppi e che i suoi pompieri siano pronti a superare ogni avversità.
La paramedica Sylvie Brett (Kara Killmer) ritorna insieme ai veterani Randy “Mouch” McHolland (Christian Stolte) e Joe Cruz (Joe Minoso). Completano la squadra il talentuoso e impegnato Darren Ritter (Daniel Kyri) e la caparbia paramedica Violet Mikami (Hanako Greensmith). Nel primo episodio della stagione 12 di Chicago Fire, la Caserma 51 è costretta a condividere il suo spazio con la Caserma 17. Kidd e Herrmann litigano per Ritter. Un caso di incendio doloso mette alla prova il rapporto tra Kidd e Severide. La caserma 51 dice addio a uno dei suoi membri.
Chicago PD ha per protagonisti gli uomini e le donne dell’unità di intelligence d’élite del Dipartimento di Polizia di Chicago, che combattono i reati più efferati della città: criminalità organizzata, traffico di droga, omicidi di alto profilo e altro ancora. Al centro troviamo il sergente Hank Voight (Jason Beghe), che si trova al punto di partenza della guerra al crimine a Chicago ed è ferocemente determinato ma allo stesso tempo complicato. La sua squadra di detective, molto affiatata, condivide la sua passione per la sicurezza della città: l’agente Adam Ruzek (Patrick John Flueger), un pensatore veloce che spesso guida con il cuore; l’agente Kim Burgess (Marina Squerciati), un’impavida ex agente di pattuglia che con le sue ricerche e le sue osservazioni astute porta spesso la squadra nella giusta direzione.
L’agente Kevin Atwater (LaRoyce Hawkins), un membro della squadra brillante e silenziosamente carismatico; e il Det. Hailey Upton (Tracy Spiridakos), una detective esperta il cui contegno duro nasconde le sue complicate emozioni. Il sergente Trudy Platt (Amy Morton) dirige il distretto con mano ferma, anche se di tanto in tanto lascia trasparire il suo ironico senso dell’umorismo. L’unità di intelligence sarà messa alla prova mentre impara a lavorare in modo efficiente con un nuovo capo della polizia. Inoltre, un nuovo membro è stato aggiunto ai suoi ranghi: l’agente Dante Torres (Benjamin Levy Aguilar), fresco di pattugliamento ma che saprà farsi valere in una squadra dalle grandi personalità. Nel primo episodio della stagione 11 di Chicago PD, Upton scopre che il suo approccio alla polizia è in contrasto con il medico della squadra che si occupa di salute mentale quando viene incaricata di seguire una squadra di prevenzione delle crisi. Il caso fa emergere le difficoltà personali della Upton, ma Voight le sta vicino.
Lascia un commento