Chicago PD 10 in Italia quando in onda?
Quando va in onda Chicago PD 10 su Italia 1? Al via in chiaro la decima stagione tanto attesa della serie tv nata come spin-off di Chicago Fire da un’idea di Dick Wolf insieme a Derek Haas, Michael Bandt e Matt Olmstead. Negli Stati Uniti, la decima stagione è già andata in onda su NBC e ha concluso a maggio il decimo ciclo di episodi, mentre in Italia è stata trasmessa in prima tv su Sky Serie a partire da novembre 2022. In chiaro, invece, è in arrivo su Italia 1 a partire dal 30 giugno 2023, ogni venerdì dalle 21:20 circa.
Trama di Chicago PD 10, anticipazioni
Di cosa parla la decima stagione? La precedente è terminata con alcuni punti interrogativi. Ad esempio i protagonisti hanno portato a termine con successo una retata antidroga. Al tempo stesso però Voight ha cercato di proteggere quanto possibile Anna che le cui mani sono macchiate di sangue per l’omicidio di Escano. Nel frattempo, però, Upton e Halstead cercano di fargli aprire gli occhi ed impedirgli di commettere uno sbaglio madornale, l’ennesimo. La decima stagione riporterà gli agenti dell’unità di intelligente di élite del dipartimento di Polizia di Chicago nuovamente in tv.
Cast di Chicago PD 10, attori e personaggi
Chi torna nel cast della decima stagione? Ecco di seguito tutti gli interpreti protagonisti dei nuovi episodi:
- Amy Morton nel ruolo di Trudy Platt
- Cleveland Berto nel ruolo di Andre Cooper
- Jason Beghe nel ruolo di Henry “Hank” Voight
- LaRoyce Hawkins nel ruolo di Kevin Atwater
- Marina Squerciati nel ruolo di Kim Burgess
- Patrick John Flueger nel ruolo di Adam Ruzek
- Tracy Spiridakos nel ruolo di Hailey Upton
Episodi di Chicago PD decima stagione, quanti sono
La stagione 10 di Chicago PD è composta in totale da 22 episodi, la cui messa in onda in chiaro in Italia è prevista su Italia 1 da venerdì 30 giugno 2023.
Chicago PD in streaming, dove vederlo?
In streaming, gli episodi della decima stagione della serie tv poliziesca sono disponibili su Mediaset Infinity in concomitanza con la loro messa in onda in prima visione su Italia 1 e a pagamento sulla piattaforma di NOW.
Lascia un commento