Chicago PD 11, Alvin Olinksy torna nel finale
Il finale della stagione 11 di Chicago PD arriva anche in Italia e vedrà l’inaspettato ritorno di Alvin Olinksy. La fine dell’undicesima stagione di Chicago PD ha visto, inoltre, Upton dire addio alla serie e Voight sopravvivere dopo la cattura del serial killer Frank Matson. Tuttavia, lo shock più grande è il ritorno di un amato ex-membro del cast dello show, di ritorno dopo la sua morte nella quinta stagione.
Il detective Alvin Olinsky (Elias Koteas) ha fatto il suo cameo a sorpresa. Rivelata ora dopo il pre-annuncio di Jason Beghe (Voight) al The Tonight Show with Jimmy Fallon.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Durante la sua prigionia, Voight ha delle visioni. Allucinato e stanco l’uomo vede Olinsky apparire nell’ombra. Sfortunatamente per i fan si tratta solo di allucinazioni, il che conferma che il detective non è tornato dalla morte. Il fantasma di Olinsky poi scompare, ponendo fine al suo brevissimo ritorno ma lasciando Voight con la motivazione di cui ha bisogno per vivere e allontanarsi da Matson.
I fan ricorderanno che Olinksy è morto alla fine della quinta stagione dopo essere stato accoltellato in prigione. Il suo DNA era stato trovato sulla scena del delitto di Kevin Bingham (Joseph Sikora), l’uomo che ha ucciso il figlio di Voight, Justin (Josh Segarra). Tuttavia, in realtà Voight ha ucciso Bingham, quindi Olinsky è stato ingiustamente arrestato. Il merito di questo ritorno va a Beghe. L’attore stava cercando di riportare Koteas nella serie sin dal 2018, quando aveva lasciato lo show.
Beghe ha combattuto per anni per questo e ha persino creato un retroscena che ha portato alla pseudo-riunione di Olinsky con Voight. L’attore ha confessato di sentirsi emozionato dal ritorno di Olinsky e – sopratutto – dal ricongiungimento con Koteas. Al punto tale che ha pianto tra una ripresa e l’altra durante le riprese della loro scena.
Lascia un commento