Chicago PD, dal 15 luglio su Italia 1
Dopo la fine della messa in onda su Sky la stagione 11 di Chicago PD arriva anche in chiaro su Italia 1. A partire dalle 21:20 del 15 luglio, lo spin-off di Chicago Fire che segue le vicende della polizia di Chicago torna a fare compagnia al pubblico di Mediaset con i primi tre episodi. Una serata all’insegna del crime e investigazione. Alle 19:30 va in onda la seconda stagione di FBI: Most Wanted, seguito dalla dodicesima stagione di N.C.I.S. – Unità Anticrimine. Infine, dopo Chicago PD, vanno in onda due nuovi episodi della stagione 24 di Law & Order: Unità vittime speciali.
Trama di Chicago PD 11, anticipazioni
L’undicesima stagione con le vicende della polizia di Chicago, che insieme all’unità di pattuglia e all’unità d’intelligence, lotta contro il crimine che affligge le strade della città.
Qui le anticipazioni delle prime tre puntate in onda dal 15 luglio su Italia 1 dalle 21:20 fino alle 23:51. Nel primo episodio, intitolato Voltare pagina; incaricata di seguire una squadra di gestione di crisi, Upton (Tracy Spiridakos) si ritrova a mettere in discussione il suo approccio, confrontandolo con quello di un medico psichiatra. Nel secondo episodio, intitolato Ricostruire, Ruzek (Patrick John Flueger) si sottopone al test per essere reintegrato in polizia. Nel corso di una partita a poker cui è stato invitato da un ex informatore, Zaco (Carter Shimp), assiste a una rapina da parte di due uomini incappucciati. Sebbene non sia autorizzato a intervenire, Ruzek spara due colpi con l’arma di ordinanza per fermare i rapinatori e informa Voight (Jason Beghe) dell’accaduto. Voight e Burgess fanno il possibile per nascondere agli Affari Interni la presenza di Ruzek sulla scena del crimine.
Nel terzo episodio, intitolato Un porto sicuro, Kim (Marina Squerciati) presta servizio presso il tredicesimo distretto per gestire l’arrivo di un folto gruppo di migranti dal Venezuela. Durante la notte una donna, Raquel, viene uccisa nel corso di una sparatoria. Kim, insieme all’agente Alvarado (E.J. Bonilla), si mette sulle tracce del colpevole e si rende conto che la morte di Raquel non è casuale. Indagando nel recente passato della donna, Kim scopre infatti che questa era stata stuprata e aveva sporto denuncia proprio contro Alvarado, per poi ritirare la denuncia.
Cast di Chicago PD 11, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Capitanato da Jason Beghe nel ruolo di Hank Voight, il cast della serie tv include Marina Squerciati (Kim Burgess), Tracy Spiridakos (Hailey Upton), Patrick John Flueger (Adam Ruzek), LaRoyce Hawkins (Kevin Atwater), Benjamin Levy Aguilar (Dante Torres), E.J. Bonilla (Danny Alvarado) e Amy Morton (Trudy Platt). Nella serie appare anche Michael Gaston nel ruolo di Patrick O’Neal, così come Nick Gehlfuss nella parte del dottor Will Halstead. In questa stagione assisteremo all’addio di Hailey Upton e al ritorno di Alvin Olinsky.
Episodi di Chicago PD 11, quanti sono
Non saranno 22, come per le stagioni precedenti, ma 13 i nuovi episodi che compongono la stagione undici. Questo perché lo sciopero di sceneggiatori e attori ha portato allo slittamento delle riprese di innumerevoli produzioni, film e serie tv. Creata da Dick Wolf e Matt Olmstead, la serie è sviluppata da Derek Haas e Michael Brandt. Oltre a Wolf, i produttori esecutivi sono Gwen Sigan, Chad Saxton, Rick Eid, Derek Haas, Gavin Harris, Jason Beghe, Arthur Forney, Peter Jankowski e Michael Brandt. La serie è una produzione Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Wolf Entertainment.
Trailer di Chicago PD 11
Qui di seguito il promo della stagione 11 di Chicago PD, dal 15 luglio su Italia 1.
Chicago PD 11 in streaming, dove vederlo
In streaming, la stagione 11 è disponibile su Sky e NOW in corrispondenza della sua messa in onda su Sky Serie. Ora che Chicago PD 11 è anche su Italia 1, gli episodi saranno inoltre disponibili – per un breve periodo – anche su Mediaset Infinity.
Lascia un commento