Chicago PD 3: Charisma Carpenter nuova ricorrente, sarà il nuovo interesse amoroso di Jay?
E mentre attendiamo un nuovo imperdibile episodio della terza stagione di Chicago PD, nuovi spoiler arrivano direttamente da TVLine, spoiler che potrebbero non piacere ai fan di una delle coppie più belle di Chicago PD: Jay ed Erin. Cosa sta per succedere? Problemi in vista per i due detective dell’Intelligence che finalmente sono riusciti a trovarsi? Scopriamo insieme cosa ci aspetta.
Secondo quanto riportato da TVLine, un nuovo arrivo potrebbe minacciare il rapporto tra Jay ed Erin. Charisma Carpenter (Buffy The Vampire Sleyr, Angel) apparirà in più episodi della terza stagione del dramma poliziesco NBC nei panni di un avvocato diventata proprietaria di una farmacia che vende marijuana.
E fin qui, tutto bene… Ciò che però potrebbe mandare i fan su tutte le furie (potrei distruggere o uccidere Jay con le mie mani) è quanto segue: tra la Carpenter e il detective Halstead potrebbe nascere qualcosa di romantico. NO! NO! NO! NO! E ancora… No! Ok, adesso manteniamo la calma!
L’attrice arriverà nel 15° episodio di Chicago PD 3 intitolato “A Night Owl”. Al momento questo è tutto quello che sappiamo sull’arrivo di questo nuovo personaggio e sul suo ruolo all’interno dello show. E adesso ci chiediamo: dopo aver lottato tanto, dopo aver lottato per lei più di chiunque altro, potresti realmente avere una storia con… questa?!? Ma poi hai pensato a quello che ti farebbe Hank? Ne vale la pena? Perdonate lo sfogo, ma più vado avanti più non riesco a capacitarmi di ciò che potrebbe accadere.
Jay è rimasto colpito da Erin sin dal primo momento, sin dal primo sguardo, ha lottato per lei, per averla accanto, per riportarla indietro dopo la morte di Nadia. Jay non si è arreso, mai, nemmeno quando anche Hank aveva ormai perso ogni speranza. Ogni sguardo di Jay per Erin, ogni momento, istante, in cui i suoi occhi si sono poggiati su di lei abbiamo capito che niente e nessuno avrebbe potuto allontanarlo da lei. Nemmeno Hank Voight e l’Intelligence.
E adesso? Cosa sta succedendo? Cosa sta per accadere? Sappiamo che proprio nel 15° episodio di Chicago PD 3, Erin e Jay si e ci racconteranno le loro storie passate grazie a un caso che li condurrà a Green Bay.
I due detective dell’Intelligence verranno infatti mandati da Voight a Green Bay per raccogliere una testimonianza e, durante il viaggio, Lindsay e Halstead, “trascorreranno molto tempo a parlare in macchina“, ha anticipato Jesse Lee Soffer. E una volta che quelle porte verranno aperte, non potranno più essere chiuse.
I fan potranno finalmente iniziare a capire cosa è accaduto a Jay, qual è la sua storia, “quale situazione ha vissuto che lo ha portato ad essere ciò che è“.
“E’ stato divertente farlo – ha rivelato il produttore Derek Haas – abbiamo pensato prima ad un appostamento, poi ci siamo chiesti se potevamo fare qualcosa di diverso rispetto a Burgess e Roman e così abbiamo deciso per… quello che vedrete“. Fino al momento del piccolo viaggio che i nostri Lindstead dovranno affrontare, vivranno un periodo piuttosto tranquillo e alla domanda su quale sarà la prossima sfida che Erin e Jay dovranno affrontare, Jesse Lee Soffer ha risposto: “Sai cosa? In questo momento non credo che ci sia“ (e meno male che non dovevano esserci problemi!)
“Per il momento ci sarà solo più libertà per loro, soprattutto dopo che Voight ha accettato il loro rapporto. Si stanno godendo quello per cui entrambi hanno lottato. Li vedremo essere felici del loro lavoro e della relazione che stanno costruendo“. Ora posso urlare?!?
E adesso? Cosa succederà tra Erin e Jay? Chi è questa donna che arriverà e in che modo entrerà nel rapporto tra i due detective? Non ci resta che attendere il quindicesimo episodio per iniziare a capire cosa succederà. Al momento infatti, non abbiamo certezze su ciò che accadrà tra Jay, Erin e questo nuovo personaggio. Tutto potrebbe essere in contrario di tutto, non sarebbe la prima volta in una serie tv… Tutto quello che possiamo fare è pensare alle parole di Jesse Lee Soffer e aspettare.
Lascia un commento