Chicago PD Sophia Bush sarà in una nuova serie tv della 20th Century Fox!
Tutti i fan che sono stati duramente colpiti dal suo improvviso addio possono tirare un sospiro di sollievo: la star di Chicago PD Sophia Bush tornerà presto sullo schermo, in una nuova serie televisiva a cui sta lavorando insieme alla 20th Century Fox.
Come riportato dal sito TvLine, l’attrice Sophia Bush è stata inserita nel cast di una nuova serie tv della 20th Century Fox, di cui, però, non si conoscono ancora molti dettagli. La serie, al momento, potrebbe essere sia un drama che una comedy anche se, probabilmente, i due generi verranno fusi insieme una volta che la realizzazione della serie sarà completata.
L’attrice Sophia Bush, a proposito di questo nuovo ruolo, ha dichiarato:
Ora più che mai è importante far ascoltare a tutti la voce delle donne. Sono veramente entusiasta di iniziate a lavorare in una nuova serie molto ispirante insieme alla 20th Century Fox!
A farle eco sono arrivate anche le dichiarazioni di Sharon Klein, responsabile dei casting per la Fox Television Group che, parlando di questo nuovo progetto, ha dichiarato:
Sophia è una donna intelligente, appassionata e ha portato delle idee davvero interessanti. È una grande star della televisione e noi siamo felicissimi di lavorare con lei a questo progetto.
Prima di entrare nell’universo delle serie Chicago, in cui interpretava il personaggio di Erin Lindsay, detective della polizia, Sophia Bush aveva lanciato la sua carriera nei primi anni 2000 grazie alla serie One Tree Hill in cui interpretava il personaggio di Brooke Davis e recitava al fianco dell’attore Chad Michael Murray, con cui a stretto una relazione durata qualche anno.
Dopo aver lasciato il cast di Chicago PD, Sophia Bush ha preso parte a due film, Marshall e Act of Violence e sembra che, nell’immediato futuro, assumerà anche il suolo di produttrice esecutiva di una nuova serie.
Fonte: TvLine
Lascia un commento