Chicken Nugget 2 si farà?
Chicken Nugget tornerà con una stagione 2? La serie sudcoreana k-drama esilarante ha esordito su Netflix il 15 marzo 2024. Il Lee Byeong-Heon, dirige e racconta la storia di un padre che cerca di annullare la strana metamorfosi della figlia, aiutato dallo stagista innamorato. Uno show esilarante unico e spiritoso. Basato sull’omonimo webtoon su Naver la serie è prodotta da Studio N, Plus Media Entertainment.
Allo stato attuale, non c’è stata alcuna conferma formale di un secondo capitolo per l’avventura composta da dieci episodi su Netflix. Questo però non significa necessariamente che la serie non avrà mai una seconda stagione. Dato il finale aperto della serie, con Baek-joong che viaggia indietro nel tempo immediatamente prima della metamorfosi di Min-ah in crocchetta di pollo, ci sono molte altre trame da esplorare. Pertanto, c’è molto più materiale per la seconda stagione che potrebbe portare avanti la storia, ma tutto dipende dai creatori, che potrebbero basare la loro scelta sul successo della prima stagione.
Quando esce Chicken Nugget 2?
In caso di rinnovo, possiamo ipotizzare un ritorno della serie sulla crocchetta di pollo nel corso del 2025.
Trama di Chicken Nugget 2 di cosa parla?
Non avendo ancora notizie sulla trama della seconda stagione, ecco la sinossi della serie sudcoreana. Una donna è trasformata in un Dakgangjeong (nugget di pollo agrodolce) dopo essere entrata in un misterioso macchinario. Questo è solo l’inizio di una catena di eventi imprevedibili. Una serie comica tinta di giallo in cui due uomini cercano di salvare l’amante/figlia. Tutta la storia continua cercando di rispondere a una domanda: è meglio trascorrere cinque giorni da nugget di pollo o cinquanta da umano?
Cast di Chicken Nugget 2, attori e personaggi
Nel cast potrebbero tornare i protagonisti della prima stagione con delle novità in base alle esplorazioni che la trama potrebbe prendere. Nel primo ciclo di episodi hanno partecipato Ryu Seung-ryong, Ahn Jae-hong e Kim You-jung, attrice classe 1999 vista in My Demon e Sweet Home. In Corea del Sud è diventata una delle giovani attrici più richieste al momento. Nella serie compare anche in un cameo Jung Ho-yeon, attrice vista in Squid Game grazie al quale ha vinto uno Screen Actors Guild Award e una nomination al Primetime Emmy Award come attrice non protagonista.
Episodi di Chicken Nugget 2, quanti sono
La prima stagione è composta da 10 episodi di 30 minuti circa. In caso di rinnovo, ipotizziamo altrettante puntate.
Trailer di Chicken Nugget 2, esiste già?
Non avendo informazioni sulla seconda stagione, ecco il trailer della prima.
Chicken Nugget in streaming, dove vederlo
La serie tv Chicken Nugget è un’esclusiva Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento