Chicken Nugget, dal 15 marzo su Netflix
Si intitola Chicken Nugget la nuova serie tv sudcoreana in arrivo su Netflix dal 15 marzo 2024. La serie sudcoreana scritta e diretta dal regista Lee Byeong-Heon, racconta di un padre che cerca di annullare la strana metamorfosi della figlia, aiutato dallo stagista innamorato. Uno show esilarante unico e spiritoso. Basato sull’omonimo webtoon su Naver la serie è prodotta da Studio N, Plus Media Entertainment.
Trama di Chicken Nugget, di cosa parla?
Una donna è trasformata in un Dakgangjeong (nugget di pollo agrodolce) dopo essere entrata in un misterioso macchinario. Questo è solo l’inizio di una catena di eventi imprevedibili. Una serie comica tinta di giallo in cui due uomini cercano di salvare l’amante/figlia. Tutta la storia continua cercando di rispondere a una domanda: è meglio trascorrere cinque giorni da nugget di pollo o cinquanta da umano?
Cast di Chicken Nugget, attori e personaggi
Il cast di Chicken Nugget è composto da Ryu Seung-ryong, Ahn Jae-hong e Kim You-jung, attrice classe 1999 vista in My Demon e Sweet Home. In Corea del Sud è diventata una delle giovani attrici più richieste al momento. Nella serie compare anche in un cameo Jung Ho-yeon, attrice vista in Squid Game grazie al quale ha vinto uno Screen Actors Guild Award e una nomination al Primetime Emmy Award come attrice non protagonista.
Episodi di Chicken Nugget, quanti sono
La serie è composta da dieci episodi dalla durata variabile tra i 30 e 40 minuti ciascuno..
Trailer di Chicken Nugget
Qui di seguito il trailer ufficiale di Chicken Nugget.
Chicken Nugget in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Chicken Nugget è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento