Chips torna in tv:
La serie tv cult poliziesca degli anni 70 torna in Tv! Quando? A partire dal 2 luglio alle ore 19 la serie tv arriva su Cine Sony, il canale 55 del digitale terrestre visibile anche al canale 52 di Tivùsat.
Il canale di Sony Pictures Television Networks, dedicato al mondo del cinema, trasmetterà infatti, a partire da lunedì 2 luglio tutti gli episodi de I CHiPs, la serie tv dai tratti polizieschi e comici trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti tra il 1977 e il 1983 e distribuita in Italia negli anni ’80. La serie, ambientata a Los Angeles è stato un vero cult degli anni ’80 e ha reso famosi gli attori Erik Estrada e Larry Wilcox nei loro ruoli di Ponch e Jon. In realtà, dopo le prime tre stagioni, nel 1982, Wilcox fu sostituito da Tom Reilly, che dopo un po’ di tempo abbandonò la serie, lasciando il posto a subentrò Bruce Penhall.
Chips in tv: quando e dove vederli
La serie tv cult degli anni 80 fa ritorno in tv su Cine Sony, il canale di Sony Television Networks. Gli episodi della serie tv poliziesca/comica americanan andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19 con un doppio episodio della serie tv che racconta le avventure, e disavventure, degli agenti della California Highway Patrol a bordo delle loro immancabili e mitiche motociclette.
La serie, quindi, composta da ben sei stagioni da circa 20 episodi l’uno, accompagnerà i telespettatori per tutta l’estate, con due appuntamenti al giorno per tutta la settimana (esclusi i weekend).
Protagonisti sono ovviamente gli agenti Frank Poncherello e Jonathan Baker, i due personaggi iconici della serie dal carattere opposto ma perfettamente in sintonia. La storia è ambientata a Los Angeles, nella vera centrale di polizia della città, la California Highwa Patrol.
Ti possono interessare anche:
Telefilm anni 80: l’elenco delle migliori serie tv degli Ottanta
Lascia un commento