Chloe serie tv quando esce? Il 24 giugno 2022
In Italia arriva Chloe – Le maschere della verità serie tv, atteso thriller psicologico in sei parti scritto e diretto da Alice Seabright (Sex Education) per BBC One e Amazon Studios. Presentato in anteprima nel Regno Unito lo scorso 6 febbraio 2022, la prima stagione della serie britannica è disponibile anche in Italia da venerdì 24 giugno 2022 in esclusiva streaming su Prime Video.
Protagonista della serie è l’attrice Erin Doherty qui nei panni di Becky, ragazza solitaria insoddisfatta della propria vita che trascorre il suo tempo ad osservare quella degli altri sui social media, come nel caso della vita ideale della popolare Chloe.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Chloe – Le maschere della verità serie tv.
Trama di Chloe, di cosa parla?
Chloe – Le maschere della verità segue le vicende di Becky Green (Erin Doherty), ventenne ossessionata dai social network con una bassa autostima di sé. Becky non solo non si accetta per così per com’è, ma passa il suo tempo ad osservare la popolare Chloe
Un mondo in netto contrasto con il suo dove si prende cura di sua madre, che ha un esordio precoce di demenza, nel loro piccolo appartamento al mare alla periferia di Bristol, in Inghilterra. Ma ecco che la vita di Becky prende una svolta inaspettata quando Chloe muore all’improvviso, permettendo alla ragazza di assumere una nuova identità infiltrandosi nelle invidiabili esistenze degli amici più cari della ragazza scomparsa, e capire così cosa le sia successo davvero.
Così facendo Becky dà inizio alla sua trasformazione in Sasha, una eroina forte, trasgressiva e popolare, ma del tutto finta e irreale. É solo l’inizio della perdizione in un gioco in cui è facile perdere il controllo delle proprie bugie.
Cast di Chloe, attori e personaggi
Chi troviamo tra i protagonisti di Chloe – Le maschere della verità? Ecco di seguito il cast principale della serie:
- Erin Doherty nel ruolo di Becky Green
- Billy Howle nel ruolo di Elliot Fairbourne
- Pippa Bennett-Warner nel ruolo di Livia Fulton
- Poppy Gilbert nel ruolo di Chloe Fairbourne
- Lisa Palfrey nel ruolo di Pam Green
- Jack Farthing nel ruolo di Richard
- Brandon Micheal-Hall nel ruolo di Josh
- Alexander Eliot nel ruolo di Phil Fulton
- Akshay Khanna nel ruolo di Anish
Episodi di Chloe, quanti sono?
Da quante puntate è formata Chloe serie tv? In tutto sono sei gli episodi da 60 minuti circa ciascuno per la co-produzione tra BBC One, Mam Tor Productions e Amazon Studios. La serie è commissionata da Piers Wenger, Direttore di BBC Drama e Charlotte Moore, BBC Chief Content Officer.
Tra i produttori esecutivi troviamo la stessa Alice Seabright insieme a Tally Garner (Jonathan Strange & Mr Norrell) e Morven Reid (Pure) per Mam Tor Productions e Ben Irving per la BBC.
Trailer di Chloe
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Chloe rilasciato lo scorso 1° giugno 2022 da Amazon Prime Video Italia.
Chloe in streaming, dove vederlo?
In streaming, trattandosi di una produzione Amazon Studios, in Italia la prima stagione di Chloe debutta in esclusiva su Prime Video.
Lascia un commento