Chocolate serie tv quando esce su Netflix? Dal 25 gennaio 2020
È fissato per il 25 gennaio 2020 l’appuntamento con la prima stagione di Chocolate su Netflix, una romantica produzione sudcoreana del 2019. Prodotto da JYP PIctures, la serie è trasmessa su JTBC nella Corea del Sud dal 29 novembre 2019 al 18 gennaio 2020.
A una settimana di distanza dalla fine della messa in onda in Corea, Chocolate è quindi pronta a raggiungere il colosso dello streaming e tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile!
Ricordiamo che Netflix non è nuovo alle produzioni coreane! A partire dal 2017, infatti, ha iniziato a dare spazio a serie tv come Man to Man, Notti bianche, One More Time, My Only Love Song. Di fronte all’inaspettato successo ottenuto, il servizio di intrattenimento più importante al mondo dà subito spazio ad altre produzioni come Argon, Stranger, Il suono del tuo cuore, Man To Man, My Runway, Black, Hello My Twenties.
Se sei interessato ad approfondire questo affascinante mondo allora ti invitiamo a dare un’occhiata al nostro articolo, nel quale puoi scoprire i nomi delle serie tv coreane più importanti approdate su Netflix!
Chocolate trama: di cosa parla

Qual è la trama di Chocolate serie tv? Diretta da Lee Hyung-min, la storia di questo particolare melodramma coreano segue le vicende di un uomo e una donna che si ritrovano dopo molti anni. Adesso lui, malgrado sognasse di fare lo chef, è diventato un importante neurochirurgo, mentre lei è riuscita ad esaudire il suo sogno diventando una cuoca. I due si rincontrano per caso dopo aver accettato di lavorare in una casa di cura. Cosa succederà tra loro?
Chocolate cast: attori e personaggi
Da chi è formato il cast di Chocolate? Tra i protagonisti principali troviamo il noto attore sudcoreano Yoon Kye-sang, ricordato per aver recitato in serie tv come The Good Wife, Last e The Full Sun che qui interpreta Lee Kang. Accanto a lui nel ruolo di Moon Cha-yeong troviamo poi Ha Ji-won, nota per Damo e Secret Garden, affiancata dal giovane Jang Seung-jo ricordato per Money Flower e Familiar Wife, qui nei panni di Lee Joon. Completano il cast Teo Yoo nel ruolo di Min-seong e Min Jin-woong in quello di Moon Tae-Hyun.
Chocolate in streaming: dove vedere le puntate
Come fare per vedere in streaming in italiano Chocolate serie tv? Trattandosi di una produzione distribuita da Netflix, a partire dal 25 gennaio 2020 è possibile vedere tutte le puntate in streaming proprio sulla piattaforma americana! Stiamo parlando del servizio di intrattenimento più famoso al mondo che ti offre serie tv, film e documentari da vedere ovunque e in qualsiasi momento. Se non fai ancora parte del mondo Netflix leggi questa semplice guida per scoprire come fare!
Lascia un commento