Chris Evans e Alba Baptista si sono sposati
Ufficialmente fidanzati da un anno, Chris Evans e Alba Baptista hanno convolato a nozze, lontani dai riflettori. Captain America e l’attrice di Warrior Nun Alba Baptista hanno detto il fatidico “sì” davanti a illustri invitati come gli Avengers.
Il web deve mettere l’anima in pace, perché ormami Cap ha messo l’anello al dito della sua fidanzata. In base alla rivista People, la coppia si è spostata in una tenuta privata a Cape Cod, Massachussets, lo scorso sabato 9 settembre, il che spiegherebbe la presenza di diversi attori del mondo Marvel in giro per le zone di Boston, in questi giorni.
Gli amici di Evans, o meglio gli Avengers non potevano mancare ad un evento così importante per il loro leader. Presenti alla cerimonia di Chris Evans e Alba Baptista, sono stati avvistati: Robert Downey Jr. e sua moglie Susan Downey, Chris Hemsworth e sua moglie Elsa Pataky, JeremyRenner. Anche John Krasinski ed Emily Blunt sono stati visti girare in città, presumibilmente per il grande giorno. Solo Krasinski ha preso parte con un cameo in un film Marvel, Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Mentre Blunt – dopo tanti rumors – ha rischiato di interpretare il personaggio di Sue Storm (La donna invisibile) nel prossimo film de I Fantastici 4.
Fan Fact: John Krasinski ha sostenuto il provino per il ruolo di Captain America, poi andato a Chris Evans, e diventato parte della storia.
Il Sexiest Man Alive regnante e Alba Baptista si frequentano da più di un anno, novembre 2022, e la loro relazione è sempre stata lontana dalla riviste dei gossip. L’attrice portoghese è stata protagonista lo scorso anno del film La signora Harris va a Parigi, commedia adattamento del romanzo di Paul Gallico.
Recentemente, Evans, 42 anni, ha riflettuto sul suo futuro e la sua vita sentimentale, dopo la nomina di uomo più sexy al mondo. Sostenendo che una“moglie, dei figli, una famiglia” sono cose che lui “assolutamente” desiderava.
Lascia un commento