L’utopia coatta è al centro della seconda stagione di Christian. Nella serie tv tv targata Sky Studios e Lucky Red – dal 24 marzo la seconda stagione è su Sky e Now – il protagonista si ritrova a dover fare i conti con le implicazioni dei suoi poteri. Adesso che un mondo migliore è a portata di mano, in che modo Christian intende cambiare le vite delle persone che vivono a Città-Palazzo, la periferia romana scaraventata nel caos più totale dopo la morte del boss Lino?
“Sulla testa di Christian grava il peso del potere, all’inizio di questa seconda stagione” anticipa il protagonista Edoardo Pesce, che continua: “fortunatamente c’è Rachele che lo indirizza verso le scelte giuste”. Silvia D’Amico – che a maggio rivedremo su Sky nella seconda stagione di A casa tutti bene – La serie – torna nei panni di Rachele, ex tossicodipendente redenta dai poteri di Christian. “Rachele, come molte donne, ha una visione di insieme, e proprio per questo è in grado di gettare il cuore oltre la staccionata e di sognare un mondo migliore. Anche se il loro potrebbe sembrare soltanto un sogno, non dobbiamo mai smettere di batterci per creare una società più giusta,” afferma Silvia D’Amico.
In apertura di post la video intervista completa a Edoardo Pesce e Silvia D’Amico. Di seguito, invece, trovate quelle a Laura Morante e Claudio Santamaria, al regista Stefano Lodovichi e all’headwriter Valerio Cilio, e a Gabriel Montesi, Camilla Filippi, Francesco Colella e Antonio Bannò. La seconda stagione di Christian va in onda dal 24 marzo su Sky e Now.
Lascia un commento