La seconda stagione di Christian arriva su Sky dal 24 marzo e ci riporta nelle atmosfere della Città-Palazzo. Il microcosmo della periferia romana sul quale Lino – il boss interpretato da Giordano De Plano – imperversava con spietatezza attraversa un processo trasformativo che porterà la comunità a voltare pagina grazie a Christian (Edoardo Pesce) e ai suoi poteri. Ciascuno sarà chiamato a dare il proprio contributo, specialmente le persone più vicine all’ex picchiatore.
Antonio Bannò torna a vestire i panni di Davide, il figlio di Lino. “All’inizio della seconda stagione lo troviamo pieno di rancore, e poi quel rancore sfocerà in invidia nei confronti del suo ex amico” racconta l’attore, il quale aggiunge che “l’invidia è l’unico peccato capitale di cui nessuno si fa vanto”. Per Penna – che ha il volto di Gabriel Montesi – la seconda stagione è all’insegna dell’amore ritrovato. “Questo personaggio si è evoluto dalla prima alla seconda stagione e lo ritroviamo diverso, forse in grado di fare spazio – dentro di sé – ad un sentimento che forse non sapeva nemmeno di aver perso,” afferma Montesi.
A tenere ferme le bocce ci pensa Tomei, il veterinario traffichino che batte cassa – letteralmente – con tutti gli abitanti di Città-Palazzo, Christian compreso. “Tomei è un uomo grigio, che ha spento i sentimenti perché forse nel suo passato c’è troppa sofferenza. L’unica tenerezza che mostra è quella nei confronti del suo pappagallo e della sua tartaruga,” racconta Francesco Colella. Tra le new entry anche Esther, il personaggio interpretato da Camilla Filippi. “La sua vita è stata segnata da una grande tragedia, e questo la porterà ad avvicinarsi a Matteo. I loro destini sono uniti da un dolore molto simile che svelerà le loro vulnerabilità,” dichiara l’attrice.
In apertura di post la video intervista completa a Gabriel Montesi, Camilla Filippi, Francesco Colella e Antonio Bannò. Di seguito, invece, trovate quelle a Edoardo Pesce e Silvia D’Amico, a Laura Morante e Claudio Santamaria, e al regista Stefano Lodovichi e all’headwriter Valerio Cilio. La seconda stagione di Christian va in onda dal 24 marzo su Sky e Now.
Lascia un commento