Christian Roberto de Il Paradiso delle Signore che fine ha fatto?
Il cast de Il Paradiso delle Signore – essendo una soap – è molto vasto e in continua evoluzione. Di stagione in stagione cambia il focus sui personaggi principali e qualcuno esce di scena. A volte, l’uscita dal cast è una scelta degli stessi interpreti, per permettere loro di fare altro rispetto a un impegno come questa soap, che è senz’altro totalizzante. Da ultimo, citiamo il caso di Alessandro Tersigni (alias Vittorio Conti), che dopo otto stagioni de Il Paradiso delle Signore, ha deciso che è il momento di prendersi una pausa, almeno per un ciclo di episodi. In altri casi, come quello di Christian Roberto ne Il Paradiso delle Signore, i personaggi… Spariscono! O meglio, solitamente viene data una spiegazione dagli altri personaggi nel corso delle puntate, per la loro assenza. È successo anche con Arianna Montefiori (alias Laura Parisi) nella soap, per fare un esempio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Christian Roberto e Valentina Tomada, interpreti rispettivamente di Francesco Rizzo e di sua madre Palma, escono di scena senza tante cerimonie con la settima stagione della soap. È un peccato perché, secondo noi, avrebbero avuto un grande potenziale.
Intanto, che fine ha fatto Christian Roberto?
Christian Roberto e Mare Fuori, che legame c’è
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il nome di Christian Roberto è stato spesso e volentieri associato a Mare Fuori nel corso degli ultimi mesi. L’attore non è nel cast della fiction di successo co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. Qual è, quindi, il legame? Christian Roberto è uno degli attori protagonisti del musical di Mare Fuori. È scelto per la parte di Filippo, affidata a Nicolas Maupas nella serie tv.
Christian Roberto in Mascaria
Inoltre, Christian Roberto è nel cast di Mascaria, il film tv per la regia di Isabella Leoni. Insieme a lui troviamo Fabrizio Ferracane, Manuela Ventura, Flavia Orecchio, Costantino Comito, Andrea Tidona, Gaetano Aronica e con Fortunato Cerlino. Questa coproduzione Rai Fiction – Red Film, prodotta da Mario Rossini, va in onda giovedì 23 maggio 2024, in occasione della Giornata della Legalità. La trama ruota intorno a un uomo che ha avuto il coraggio di denunciare il pizzo e l’attività della mafia sulle imprese locali. Il film è ispirato a una storia vera.
Lascia un commento