Christian anticipazioni seconda puntata
Christian seconda puntata: continuano le vicende del picchiatore diventato uomo dei miracoli nella serie targata Sky Original per la regia di Stefano Lodovichi. Edoardo Pesce interpreta il protagonista titolare, un uomo rude alle prese con un evento che gli ha cambiato la vita conferendogli dei poteri straordinari.
Ecco le trame del terzo e del quarto episodio in onda venerdì 4 febbraio in prima visione assoluta su Sky Atlantic dalle ore 21.15.
Christian episodio 3 trama
Christian (Edoardo Pesce), liberato dagli zingari dopo il confronto con una maga bambina, comincia ad indagare sui propri poteri con il sostegno di Rachele (Silvia D’Amico). Quest’ultima gli è grata per averla dapprima riportata in vita e anche liberata dalla dipendenza dalle droghe.
Nel frattempo, Matteo (Claudio Santamaria) ha alcuni incontri rilevanti per la sua indagine sul conto di Christian; mentre si lascia coinvolgere sempre di più da questo caso, Matteo deve fare i conti con una situazione delicata che la propria famiglia sta vivendo.
Christian episodio 4 trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gli effetti del miracolo su Anna (Milena Mancini), la moglie di Lino in coma da anni, stravolgono la vita di Christian in un modo inaspettato, mentre Matteo ottiene da Italia (Lina Sastri) importanti informazioni per la sua indagine.
Christian puntate, la programmazione
Christian è trasmesso su Sky Atlantic da venerdì 28 gennaio a partire dalle ore 21.15. I successivi quattro episodi vanno in onda rispettivamente il 4 e l’11 febbraio sempre sulla rete ammiraglia della serialità su Sky. Ecco gli appuntamenti con Christian:
- Christian prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda venerdì 28 gennaio 2022
- Christian seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda venerdì 4 febbraio 2022
- Christian terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda venerdì 11 febbraio 2022
Christian in streaming, dove vedere la serie tv
Per quanto riguarda lo streaming, la serie è disponibile su Sky on demand e su Now in concomitanza della messa in onda degli episodi su Sky Atlantic.
Lascia un commento