Christmas Flow – Gli opposti si innamorano quando esce? Dal 17 novembre 2021
La serie tv francese Christmas Flow – Gli opposti si innamorano arriva su Netflix a partire da mercoledì 17 novembre 2021. La serie tv è creata da Henri Debeurme, Victor Rodenbach e Marianne Levy ed è diretta da Nadège Loiseau.
Si tratta di una vera e propria commedia romantica natalizia in cui due personaggi totalmente opposti si ritrovano a passare del tempo insieme per scoprire di essere più simili di quanto pensassero.
Christmas Flow trama, di cosa parla
Lila (Shirine Boutella) è una giornalista femminista che non sopporta la superficialità con cui tante figure pubbliche parlano di temi importanti. Marcus (Tayc) è un famoso rapper la quale reputazione viene infangata da un accusa di misoginia.
I due personaggi si conoscono nello stanzino della security di un centro commerciale. Nonostante Lila disprezzi tutto ciò che Marcus rappresenta, i due iniziano a frequentarsi, prima da amici, e poi .
Christmas Flow puntate, quante sono
La serie tv francese è formata da 3 episodi totali della durata variabile tra i 48 e 54 minuti.
Christmas Flow cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast della serie tv Christmas Flow? I due protagonisti sono interpretati da Shirine Boutella (Runaway, Lupin) nel ruolo di Lila e dal rapper francese Tayc in quello di Marcus.
Li affiancano Camille Lou (Mel), Aloise Sauvage (Jeanne), Marion Séclin (Alice), Estelle Meyer (Safia) e Walid Ben Mabrouk (Zak).
Christmas Flow in streaming, dove vederla
Christmas Flow – Gli opposti si innamorano è disponibile in streaming su Netflix a partire da mercoledì 17 novembre 2021. Se non sei ancora abbonato, scopri qui come accedere a tutti i contenuti del colosso dello streaming.
Christmas Flow 2 stagione ci sarà?
Non ci sono ancora notizie su un possibile rinnovo o cancellazione della serie tv francese. Immaginiamo che, una volta analizzato il riscontro del pubblico sulla prima, Netflix comunicherà ai fan il futuro della serie.
Lascia un commento