Che futuro per Ci Mancava Solo Nick 3? Domenica 15 settembre è trapelato il verdetto sulla seconda stagione (o terze e quarte parti) di No Good Nick. Il sito americano Variety ha confermato che Netflix ha cancellato Ci Mancava Solo Nick.
La serie con Siena Agudong, Melissa Joan Hart e Sean Astin non è stata rinnovata da Netflix e giunge al capolinea dopo una sola stagione di 20 episodi, distribuiti sulla piattaforma in suddivisi in due parti.
La Parte 2 di No Good Nick su Netflix ha esordito lunedì 5 agosto. I nuovi episodi di Ci Mancava Solo Nick non erano un mistero: quando il colosso dello streaming annunciò di avere ordinato la sit-com, gli episodi commissionati erano 20. Al suo debutto su Netflix avvenuto lo scorso lunedì 15 aprile, la Parte 1 della serie comedy per famiglia ne contava soltanto 10, con i rimanenti in uscita nel mese di agosto.
Ci Mancava Solo Nick si unisce alle serie dedicate ai più piccoli con le quali Netflix mira a conquistare il pubblico delle famiglie. In attesa rimangono Malibu Rescue per la seconda stagione, mentre Il Principe di Peoria, Free Rein e GO! Vivi a modo tuo per la terza.
Nel catalogo dei titoli dedicati ai più giovani troviamo produzioni Netflix originali come Degrassi: The Next Class, Greenhouse Academy, The Good Witch, Una Strega Imbranata e Project MC2. Recentemente è stata ufficializzata la realizzazione di una terza stagione di Alexa & Katie composta da 16 episodi, e l’arrivo della nuova serie Team Kaylie, mentre c’è grande attesa per il debutto della nuova produzione live-action di Winx Club.
Lascia un commento