Ci sarà la 5 stagione di Mare Fuori?
Ci sarà la 5 stagione di Mare Fuori. I fan possono dormire sonni tranquilli: la serie tv ambientata all’Istituto di Pena Minorile di Napoli tornerà con una quinta stagione, ma non è finita qui. Il fenomeno targato Rai e Picomedia avrà anche una sesta stagione, già confermata dal servizio pubblico. Nessuna fine in vista per Mare Fuori: fervono i lavori per i prossimi episodi, e con diverse novità.
La prima riguarda la regia: ci sarà più Ivan Silvestrini – che ha diretto la terza e la quarta stagione -; al suo posto arriva Ludovico Di Martino, già regista della terza stagione di Skam Italia. Passiamo dunque alle riprese: la produzione dovrebbe prendere il via nel mese di giugno tra Napoli e dintorni. Nel giro di poche settimane, pertanto, inizierà anche il lavoro di casting. I provini abitualmente si tengono tra aprile e maggio, pertanto tra non molto scopriremo anche quali sono i profili per figurazioni e comparse che sono ricercati dalla produzione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Quanto agli spoiler, la domanda è una sola: chi ha ucciso Edoardo Conte? Il finale della quarta stagione getta le fondamenta della trama dei prossimi episodi, oltre a segnare un nuovo inizio per il personaggio di Rosa Ricci che ha abbandonato sull’altare il suo amato Carmine. Sarà interessante anche scoprire che ne sarà di Micciarella, Cucciolo e della loro nuova attività criminale, così come ci auguriamo di continuare a seguire il legame che è nato Alina tra Cardiotrap. Il futuro di Mimmo sembra appeso a un filo dopo le minacce rivolte alla madre, mentre la storia tra Silvia e Angelo è ancora tutta da scrivere.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast rivedremo Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Artem, Kyshan, Vincenzo Ferrera e Domenico Cuomo. Al loro fianco – salvo cambiamenti di programma – ritroveremo Yeva Sai, Luca Varone, Clotilde Esposito, Alessandro Orrei, Giuseppe Pirozzi, Salahudin Tidijani Imrana, Francesco Panarella, Agostino Chiummariello e Pia Lanciotti.
Con la quarta stagione hanno detto addio alla serie sia Clara Soccini che Kyshan Claire Wilson, e sembrano altrettanto definitive anche le uscite di scena di Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo.
Lascia un commento