Ci vediamo in un’altra vita, dal 17 aprile su Disney+
Si intitola Ci vediamo in un’altra vita la serie tv originale Disney+ spagnola, adattamento del libro del giornalista Manuel Jabois, “Nos vemos en esta vida o en la otra”. L’opera si basa sull’intervista che Gabriel Montoya Vidal, Baby, rilasciò Jabois per parlare del suo legame con il più grande attentato jihadista commesso sul suolo europeo l’11 marzo 2004. La serie arriva in streaming il 17 aprile 2024 con tutti gli episodi.
Entra ora nel mondo di Disney+
Trama di Ci vediamo in un’altra vita, di cosa parla?
Nel 2004 Baby era un adolescente di sedici anni che, insieme a Emilio Trashorras, partecipò al trasferimento dell’esplosivo che sarebbe stato utilizzato a Madrid. Baby è stata la prima persona condannata per gli attentati. La sua testimonianza è stata fondamentale nel processo di massa del 2007.
Cast di Ci vediamo in un’altra vita, attori e personaggi
Nel cast di Ci vediamo in un’altra vita troviamo Roberto Gutiérrez (Baby adolescente), Pol López (Emilio Trashorras), Tamara Casellas (Madre di Baby), Quim Ávila (Baby adulto), Mourad Ouani (El Chino, Jamal Ahmidan) e Jaime Zataraín (Tenete). Completano il cast:
- Javier Eirda;
- Taha El Mahroug;
- Abdelhadi El Mansoori;
- Amin Hamada;
- Nuke Tank;
- Gino Montesinos;
- Daniel Holguín;
- Joan Solé;
- Pepo Suevos;
- Jaime Zatarain;
- Claudia Traisac.
Episodi di Ci vediamo in un’altra vita, quanti sono
La serie drammatica, thriller è firmata da Jorge (che è anche regista) e Alberto Sànchez-Cabezudo ed è composta da sei episodi della durata variabile tra i 30 e 50 minuti.
Trailer di Ci vediamo in un’altra vita
Qui di seguito il trailer della serie crime spagnola See you in another life, titolo internazionale.
Ci vediamo in un’altra vita in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi della serie tv Ci vediamo in un’altra vita sono disponibili in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento