Cielo Grande 2 si farà
Cosa sappiamo sul futuro di Cielo Grande 2?
Ha debuttato mercoledì 16 febbraio in Italia su Netflix la prima stagione della serie argentina teen drama creata da Jorge Edelstein, una produzione originale con venature di giallo, e qualche piccolo elemento di commedia musicale, rivolta a un target adolescenziale.
Chi ha completato la visione del primo ciclo di episodi si starà già chiedendo se è in arrivo anche un secondo capitolo della serie argentina. La bella notizia è che proprio lo stesso giorno della première, 16 febbraio 2022, il colosso dello streaming conferma già la realizzazione di una seconda stagione, con molta probabilità girata insieme alla prima.
Trattandosi infatti di quel tipo di fiction che i più piccoli amano guardare, Cielo Grande rappresenta per Netflix un titolo di punta con il quale continuare ad accaparrarsi una bella fetta di pubblico.
Quando esce Cielo Grande 2?
La prima stagione di Cielo Grande è arrivata il 16 febbraio 2022 su Netflix. Questa include un totale di 11 episodi della durata di 40 minuti ciascuno. Ancora una volta, Netflix lascia i fan entusiasti e ansiosi con la conferma ufficiale di un rinnovo per la seconda stagione. Quando ci aspettiamo di vederla?
I nuovi episodi debuttano venerdì 30 dicembre 2022 sulla piattaforma streaming, giusto in tempo per finire l’anno con i beniamini di Cielo Grande.
Anticipazioni su Cielo Grande 2
Combinando azione, mistero, romanticismo e accattivanti momenti musicali, la storia di questo gruppo di adolescenti ci ha parlato anche di uno sport competitivo come il wakeboard, elemento che diventa protagonista all’interno del teen drama per ragazzi.
Nella prima stagione abbiamo conosciuto Steffi Navarro (Pilar Pascual), campionessa messicana di wakeboard pronta a partecipare a una gara presso la località argentina di Cielo Grande.
La sua voglia di proseguire con la sua carriera da atleta sembra essere connessa con uno dei misteri che riguardano suo padre, nel luogo in cui si svolge la competizione. In questa contesa, però, interviene anche la sua rivale Natasha Rossi (interpretata dall’attrice e cantante italiana Giulia Guerrini), decisa a batterla con tutte le sue forze.
Con l’arrivo dei nuovi proprietari, una grande minaccia si installa a Cielo Grande: il gruppo di adolescenti che vi lavora finisce per essere bandito, e sembra non esserci modo di riavere l’hotel. Ma ciò che è ancora più preoccupante è che questi proprietari hanno intenzione di abbattere le sue foreste per trasformarlo in un resort internazionale. Solo la Girls Jam, un’inaspettata gara di wakeboard femminile, può aiutarli a invertire la rotta.
Cast di Cielo Grande 2, attori e personaggi
Per la seconda stagione di Cielo Grande torna il giovane cast di giovani che ha dato vista ai primi undici episodi. Tra gli interpreti della serie troviamo:
- Pilar Pascual è Steffi Navarro
- Abril di Yorio è Luz
- Victor Varona è Antoine “Tony”
- Thais Rippel è Natalia
- Guido Messina è Giuliano
- Luan Brum è Charlie
- Byron Barbieri è Ian
- Francisco Bass è Ron Navarro
- Agustin Pardella è Noda
- Fernando Monzo interpreta sé stesso
- Juan Monzo interpreta sé stesso
- Mariel Percossi è Matrix
- Giulia Guerrini è Natasha Rossi
- Debora Nishimoto è Irene
A loro si unisce la new entry Pasquale Di Nuzzo nel ruolo di Oliver.
Episodi di Cielo Grande 2, quanti sono
La prima stagione di Cielo Grande è composta da 11 episodi. Per questo motivo, dopo la conferma del rinnovo per la seconda stagione, ipotizziamo che anche il secondo ciclo di episodi presenterà lo stesso numero di puntate. Ideata da Jorge Edelstein e scritta da quest’ultimo con Celeste Lambert, Paula Velayos e Clara Charrúa, la serie vede alla regia Mauro Scandolari. Non Stop è la casa di produzione che realizza lo show per conto di Netflix.
Trailer di Cielo Grande 2
Cielo Grande 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, Cielo Grande continuerà ad essere distribuita in esclusiva su Netflix negli oltre 190 Paesi di tutto il mondo raggiunti dal servizio.
alice.contiiiiiiiiiiiii dice
grazie per questa informazione se ci sono novità aggiornaci.