Quando esce Cielo Grande? Il 16 febbraio su Netflix
Cielo Grande è serie tv teen musicale targato Netflix. Possiamo vederlo a partire dal 16 febbraio 2022, quando la serie creata da Jorge Edelstein approda sul colosso dello streaming arricchendo il catalogo della piattaforma con un prodotto teen drama con venature di giallo e qualche piccolo elemento di commedia musicale, con target pre-adolescenziale e adolescenziale. Una commedia piena di amicizia, con un piccolo mistero da risolvere, ma principalmente focalizzata sui rapporti tra i vari personaggi e i buoni sentimenti.
Di cosa parla Cielo Grande, trama e anticipazioni
Cielo Grande è la tipica storia d’amore, ma con un’alternativa che gioca a suo favore: lo sport. La storia segue un gruppo di adolescenti che cercano di salvare un vecchio hotel sul delta del Paraná, tra azione, mistero, romanticismo e accattivanti intermezzi musicali. La serie fonde memorie d’infanzia, segreti di famiglia e momenti indimenticabili nel quadro di un’avvincente gara di wakeboard.
Steffi Navarro (Pilar Pascual) è una campionessa messicana di wakeboard che decide di partecipare a una gara della sua disciplina, presso la località argentina di Cielo Grande. La sua voglia di proseguire con la sua carriera da atleta sembra essere misteriosamente connessa con uno dei misteri che riguardano suo padre, nel luogo in cui si svolge la competizione. In questa contesa, però, interviene anche la sua rivale Natasha Rossi (interpretata dall’attrice e cantante italiana Giulia Guerrini), decisa a batterla con tutte le sue forze.
Cast di Cielo Grande, attori e personaggi
Il giovane cast di Cielo Grande è composto da attori e attrici con ottime capacità canore e, in parte, provenienti dalla realtà di Disney Channel (America Latina):
- Pilar Pascual è Steffi Navarro
- Abril di Yorio è Luz
- Victor Varona è Antoine “Tony”
- Thais Rippel è Natalia
- Guido Messina è Giuliano
- Luan Brum è Charlie
- Byron Barbieri è Ian
- Francisco Bass è Ron Navarro
- Agustin Pardella è Noda
- Fernando Monzo interpreta sé stesso
- Juan Monzo interpreta sé stesso
- Mariel Percossi è Matrix
- Giulia Guerriniè Natasha Rossi
- Debora Nishimoto è Irene
Episodi di Cielo Grande, quanti sono
Cielo Grande è una serie prodotta dalla società Non Stop Sudios per Netflix, e si compone con una prima stagione di 11 episodi, della durata di 40 minuti ciascuno. La serie è stata creata dal pluripremiato produttore Jorge Edelstein, diretta da Mauro Scandolari e prodotta da Pablo Ferreiro. Le sceneggiature sono di Jorge Edelstein, Celeste Lambert, Paula Velayos e Clara Charrúa.
Trailer di Cielo Grande
Qui di seguito il trailer ufficiale di Cielo grande pubblicato da Netflix lo scorso 19 gennaio 2021:
Cielo Grande in streaming, dove vederla
Trattandosi di una produzione originale Netflix, Cielo Grande arriva in esclusiva sul colosso dello streaming negli oltre 190 Paesi di tutto il mondo.
Lascia un commento