Cielo Grande 3 ci sarà?
Si farà Cielo Grande 3? Ha finalmente esordito venerdì 30 dicembre la seconda stagione della serie argentina targata Netflix. Avrà un seguito? Sebbene – ad oggi – il colosso dello streaming non abbia formalizzato alcun rinnovo, Cielo Grande è una delle produzioni argentine originali di maggior successo della piattaforma ed è diventata – a partire dallo scorso febbraio, quando ha esordito – uno dei titoli più forti anche nel resto del Sud America e a livello internazionale.
Per questo motivo, salvo un disinteresse totale da parte degli abbonati nei confronti degli episodi al debutto il 30 dicembre, siamo piuttosto certi che la terza stagione sia in arrivo. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Netflix.
Quando esce Cielo Grande 3
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nel corso dell’estate 2023 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto nei primi mesi di quest’anno così da accomodare il tempo di set necessario per girare i nuovi episodi. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Netflix non prima della prossima estate, ma potremmo dover aspettare fino alla fine dell’anno per tornare a Cielo Grande. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Netflix.
Trama di Cielo Grande 3
La terza stagione continuerà a seguire le vicende di Cielo Grande, che negli episodi disponibili dal 30 dicembre ha vissuto grandi stravolgimenti per via dei nuovi proprietari. I giovani dipendenti sono stati cacciati e sembra non esserci modo di salvare l’hotel. Sorge tuttavia una preoccupazione maggiore: i proprietari vogliono distruggere la foresta e costruire un resort per turisti stranieri. Solo l’improvvisato torneo di wakeboarding femminile “Girls Jam” potrebbe impedire la catastrofe.
Come finisce Cielo Grande 2
Nel finale della seconda stagione – l’ottavo episodio intitolato “Ora o mai più” -, le concorrenti del Girls Jam salgono sulle tavole per vivere un’emozionante finale che stabilirà una volta per tutte chi è la regina del wakeboard e di Cielo Grande. Steffi emerge vincitrice dalla competizione, ma Luz è senz’altro la rivelazione della gara. La seconda stagione si conclude suggerendo un possibile testa-a-testa tra Luz e Steffi nei prossimi episodi.
Cast di Cielo Grande 3, attori e personaggi
Il cast della serie tv include Pilar Pascual, Abril Di Yorio, Víctor Varona, Guido Messina, Francisco Bass, Giulia Guerrini, Thaís Rippel, Luan Brum, Fernando Monzo, Juan Monzo, Agustín Pardella, Mariel Percossi, Byron Barbieri, Martín Tecchi e Débora Nishimoto. A loro si unisce anche Pasquale Di Nuzzo a partire dalla seconda stagione.
Trailer di Cielo Grande 3, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della terza stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Cielo Grande non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della seconda:
Episodi di Cielo Grande 3, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della precedente, possiamo aspettarci altri otto episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Creata da Jorge Edelstein, il quale firma le sceneggiature insieme a Celeste Lambert, Paula Velayos e Clara Charrúa, la serie è diretta da Mauro Scandolari e realizzata dalla casa di produzione Non Stop per conto di Netflix.
Cielo Grande 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento