Circuit Breakers quando esce? L’11 novembre su Apple TV+
Al via in Italia su Apple TV+ la prima stagione di Circuit Breakers, serie tv di fantascienza in sette puntate disponibile in piattaforma da venerdì 11 novembre 2022. La serie è creata da Melody Fox, con Matt Hastings che è anche il produttore esecutivo, alla regia di tre episodi compreso quello pilota.
Al centro della serie troviamo un racconto antologico ambientato nel futuro. Qui alcuni studenti delle scuole medie useranno la loro grande curiosità per dare inizio a fantastiche avventure.
Trama di Circuit Breakers, di cosa parla?
Di cosa parla la prima stagione di Circuit Breakers? Il racconto di questa serie sci-fi antologica ha inizio quando alcuni studenti del futuro si imbattono in eventi del tutto misteriosi. La fantascienza farà loro da sfondo per raccontare storie universali di formazione.
Cast di Circuit Breakers, attori e personaggi
Tra i protagonisti principali della prima stagione troviamo Callan Farris nei panni di Jacob, Nathaniel Buescher in quelli di Jesse, Veda Cienfuegos nel ruolo di Emily e Cole Keriazakos in quello di Seth.
Episodi di Circuit Breakers, quanti sono?
Debutta con sette episodi la serie tv antologica creata da Melody Fox e diretta da Metthew Hastings, qui anche nei panni di produttore esecutivo insieme ad Adrew Orenstein e Sarah Haasz. Circuit Breakers è una produzione Cottonwood Media, Aircraft Pictures per la distribuzione in esclusiva su Apple TV.
Trailer di Circuit Breakers
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie tv antologica targata Apple:
Circuit Breakers in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione completa di Circuit Breakers è disponibile in streaming su Apple TV+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Circuit Breakers 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro della serie tv antologica per ragazzi, tornerà con una stagione 2? Al momento Apple TV+ non ha ancora rinnovato il titolo per nuovi episodi. Dopotutto è ancora troppo presto per sapere già se Circuit Breakers sarà un successo tra il pubblico di abbonati. Per saperne di più, quindi, non ci rimane che attendere notizie ufficiali dal servizio streaming di Cupertino.
Lascia un commento