Ciro del Paradiso delle Signore accetterà il fidanzamento di Maria e Matteo?
Dopo la visione della puntata 154 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore è chiaro che per Portelli e la Puglisi, nonostante il loro solido amore, la strada da fare è ancora molto lunga. Matteo ha fatto il grande passo, ma Ciro del Paradiso delle Signore accetterà il fidanzamento di Maria e Matteo? La risposta non è così scontata.
La scena al Gran Caffé Amato in quella stessa puntata parla chiaro. Portelli entra in Caffetteria quando Conti sta uscendo. Nessuno al Paradiso ha dubitato della sua innocenza. Vittorio offre a Matteo una colazione. Ciro si scusa per non accoglierlo a braccia aperte. É contento che sia stato scarcerato. “Lei non mi piace” dice Ciro, che è abituato a parlare chiaro. Se Matteo non si fosse messo in mezzo, Maria sarebbe sposata con Vito. Sarebbe sposata ma non felice. “Non c’è niente che può separarci” dice Matteo. Maria presto si sta per trasferire a Parigi. Matteo: “Io partirò per Parigi insieme a Maria.” Ciro: “Che cosa vorrebbe fare lei?”. Matteo: “Ha capito perfettamente”. Preferirebbe avere il suo benestare. “Sono un galantuomo anche io” dice Matteo. Ha un anello di fidanzamento per Maria. Non le farà la proposta subito perché sarebbe inappropriato. Attenderà il tempo necessario perché Ciro cambierà idea. “Io sono convinto che lei voglia che sua figlia sia amata tanto quanto lei ama sua moglie” dice Matteo. Ciro è sotto shock.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Matteo fa bene a essere sicuro?
Il Paradiso delle Signore 8, Ciro darà il suo benestare a Matteo e Maria alla fine della stagione?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Certamente Ciro non cambierà idea a breve. Nella puntata di domani, 24 aprile 2024, come si vede dal promo, è saldo sulle sue posizioni. Afferma: “Tu e lui a Parigi insieme non ci andate. Questo te lo scordi. Ci sono delle regole. Vanno rispettate”.
Tuttavia, sappiamo dalle anticipazioni che Maria e Matteo partiranno, commossi e ricolmi dell’affetto dei loro cari. Ciro, alla fine, è un uomo buono che conosce il vero amore e non potrà fare a meno di ri-conoscerlo in Maria e Matteo.
Lascia un commento