Un Posto al Sole, Ciro Di Maio va a processo per traffico di “droga dello stupro”
L’attore e conduttore televisivo Ciro Di Maio è stato nuovamente arrestato e sarà sottoposto a processo. La Procura di Milano ha chiesto un giudizio per l’ex-conduttore di programmi di viaggio sul canale Marcopolo. Si tratta di un accusa di importazione di 3 litri di GBL, la “droga dello stupro”. I flaconi sono stati trovati dentro bottiglie che viaggiavano dalla Cina con destinazione Milano.
Le Fiamme Gialle del Gruppo di Malpensa hanno individuato la sostanza arrivata in aeroporto. I finanzieri hanno eseguito una consegna controllata, monitorando tutto il passaggio, fino alla consegna. In questo mondo – agendo in incognito – sono riusciti ad acquisire maggiori prove utili ad individuare i responsabili del traffico di droga. Oltre al sequestro dei tre litri arrivati, è stato arrestato l’importatore, Ciro Di Maio, che andrà a processo.
Durante la perquisizione della casa di Di Maio a Milano, i finanzieri hanno trovato altra GBL, o meglio Gisellao Geena, oltre a Cocaina e Mefedrone. Secondo i primi accertamenti, è emerso che l’attore acquistava le sostanze stupefacenti online, tramite pagamenti in bitcoin.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non è la prima volta che l’attore è coinvolto in un procedimento penale legato all’importazione di GBL. La prima volta è stato il 24 agosto 2021, dove è stato arrestato e condannato a 4 mesi e un multa di 3.800 euro.
Chi è Ciro Di Maio?
Ciro Di Maio è nato a Napoli nel 1975. Ha debuttato in Tv nel 1998 nello show televisivo Carràmba! Che fortuna, condotto da Raffaella Carrà, nel ruolo di Carramba boy. L’attore ha partecipato in alcune fiction di successo italiane. Un Medico in Famiglia 9, Un Posto al Sole e Le tre rose di Eva 3. Di Maio ottiene il primo successo con la trasmissione Diario di viaggio, in onda su Marcopolo. Tra i vari lavori, ha partecipato come inviato per diversi programmi Rai e Sky.
Lascia un commento