Ciro Ricci torna in Mare Fuori 4?
Mare Fuori 3 è ormai sulla bocca di tutti, spingendo i fan della celebre fiction ambientata a Napoli a porsi alcune domande rimaste in sospeso dopo il gran finale di stagione.
Ad esempio, dopo averlo visto tornare in alcuni flashback, ci sarà davvero la possibilità di rivedere Ciro Ricci in carne e ossa nei nuovi episodi della quarta stagione? La risposta è finalmente arrivata: Ciro Ricci ci sarà.
La conferma ufficiale sulla presenza del personaggio nelle nuove puntate di Mare Fuori 4 arriva da Michele Zatta, membro del team di produzione della fiction Rai che, nel corso della presentazione del suo ultimo libro “Forse un altro”, ha affermato che il personaggio di Ciro Ricci sarà presente nelle prossime puntate.
“La cosa che vi posso dire è che nella quarta stagione, ovviamente, ci sarà pure Ciro“. Queste le parole rilasciate da Zatta pronte ad alimentare la curiosità dei fan. Dunque ottime notizie, Giacomo Giorgio farà parte del cast ufficiale di Mare Fuori 4.
@marefuorifanpage35 😍😍😍 #marefuori #ciroricci🖤🖤 #cestaomarfor #raiplay #netflix #marefuori4 #virall #viral #perte #xte #foryou ♬ suono originale – Mare Fuori 🌊
Mare Fuori 3 finale alternativo
Scopriamo che erano stati girati due finali per la terza stagione, uno dei quali prevedeva il ritorno di Ciro. La produzione ha tuttavia poi optato per la scelta più sensata: il finale senza Ciro.
Ma è un post di Giacomo Giorgio a far impazzire il fandom. Sul suo profilo Instagram il giovane attore pubblica, proprio nei giorni di messa in onda di Mare Fuori 3, uno scatto successivamente rimosso in cui scriveva “La fine non esiste!”.
Adesso che sappiamo che Ciro Ricci tornerà in Mare Fuori 4 stagione resta da capire se lo farà da vivo o tramite flashback.
I fan, tuttavia, dimenticano di non star assistendo a una soap opera dove morti e resuscitazioni sono più frequenti del solito, bensì una serie tv caratterizzata da una sceneggiatura più seria e originale.
Per questi motivi, in attesa anche di assistere ai nuovi episodi di Mare Fuori 4, immaginiamo che il ritorno di Ciro Ricci sarà tramite i ricordi degli altri protagonisti.
Chi uccide Ciro in Mare Fuori?
In che episodio muore Ciro di Mare Fuori, ma soprattutto, chi lo uccide? Ciro Ricci muore nel corso di una colluttazione nel finale della prima stagione. I responsabili sono Filippo, detto Chiattillo (Nicolas Maupas) e Carmine (Massimiliano Caiazzo). Carmine prende fin da subito la colpa. Il processo è fissato per entrambi i giovani.
Nell’ultimo episodio della prima stagione Gennaro (Agostino Chiummariello) e Beppe (Vincenzo Ferrera) li portano in Tribunale su due automobili differenti. In questo frangente Filippo confessa a Beppe di aver ucciso lui Ciro… Ma è “troppo tardi”. Carmine viene colpito dai sicari di Valletta.
In Mare Fuori 2 Ciro appare in alcuni flashback che fanno luce su qualche aspetto del passato della sua famiglia e di quella di O’Pirucchio (Nicolò Galasso). Come accennato, lo rivediamo anche nel corso della terza stagione disponibile dal 15 febbraio su Rai 2.
Lascia un commento