Ciro di Mare Fuori è ancora vivo?
Ciro di Mare Fuori 3 è ancora vivo? Termina l’attesa per il nuovo capitolo della serie tv ambientata a Napoli che appassiona sempre di più il pubblico italiano e non solo. Disponibili in anteprima streaming su RaiPlay, e dal 15 febbraio anche in prima visione su Rai 2, in tanti si aspettavano di rivedere Ciro Ricci (Giacomo Giorgio) nel corso dei nuovi episodi.
Personaggio in effetti torna attraverso alcuni flashback all’inizio e verso la fine della terza stagione. Tutto questo ci fa pensare, quindi, che il ragazzo sia davvero morto, eppure al pubblico non sfugge un dettaglio importante nel finale di stagione.
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura dell’articolo se non vuoi incorrere in grossi spoiler sul finale della terza stagione di Mare Fuori]
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Si riaccende una speranza nei fan di Mare Fuori che sognano di rivedere Ciro nella quarta stagione già confermata e in sviluppo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La nuova teoria nasce subito dopo la scena finale della terza stagione, quella in cui un inaspettato scontro a fuoco coinvolge Carmine Di Salvo insieme a Rosa e don Salvatore, sorella e padre di Ciro Ricci.
A quel punto l’inquadratura della telecamera viene oscurata da un grosso pilastro che ci impedisce di vedere chiaramente cosa succede nella scena. Sentiamo però improvvise urla seguite da un colpo di pistola. Che a sparare sia stato proprio Ciro tornato per proteggere la sorella Rosa?
Il dettaglio che non è sfuggito ai fan è infatti una scena con Ciro su delle scale che ricorderebbero lo stesso posto in cui si svolge la scena finale della terza stagione. Nella foto Ciro starebbe inoltre impugnando una pistola. Che sia davvero lui a sparare alla fine della puntata?
Foto Ciro Mare Fuori scale
A dare adito a questa ipotesi è inoltre un post pubblicato su Instagram, adesso rimosso, dallo stesso interprete di Ciro dove scriverebbe “La fine non esiste!” con hashtag #MareFuori. Che si tratti di un modo per dirci che lo rivedremo presto nelle nuove puntate della fiction? Non ci resta che aspettare la nuova stagione per scoprirlo.
Lascia un commento