Citadel Honey Bunny, dal 7 novembre su Prime VIdeo
Con un mega evento di lancio dedicato ai fan a Mumbai alla presenza degli attori e dei registi, lo scorso 1° agosto 2023 è stata annunciata la data di uscita di Citadel: Honey Bunny, la serie tv indiana del mondo di Citadel in arrivo il prossimo 7 novembre su Prime Video.
Trama di Citadel Honey Bunny, di cosa parla
Citadel: Honey Bunny ha una trama avvincente, che fonde gli elementi adrenalinici di un grintoso action thriller di spionaggio con una toccante storia d’amore, il tutto ambientato nella vibrante cornice degli anni ‘90.
“La serie riporterà il pubblico alla genesi di questa agenzia clandestina internazionale di spionaggio, approfondendone la fondazione, le attività, l’influenza e l’ascesa con la firma distintiva e sensazionale di Raj & DK che il pubblico ha imparato ad amare, apprezzare e ammirare. È stato possibile toccare con mano la forte emozione per la serie tra i super fan di Varun e Samantha e la loro partecipazione a questo evento incredibile è davvero da considerarsi un’esperienza memorabile per tutti i presenti”. Ha dichiarato Nikhil Madhok, Head of Originals, Prime Video, India.
Cast di Citadel Honey Bunny, attori e personaggi
Con Varun Dhawan e Samantha, Citadel: Honey Bunny, la serie è diretta da Raj & DK. Prodotta da D2R Films, Amazon MGM Studios e dalla AGBO dei Fratelli Russo. Nel cast insieme ai protagonisti, troviamo: il sempre più poliedrico Kay Kay Menon, Simran, Saqib Saleem, Sikandar Kher, Soham Majumdar, Shivankit Parihar e Kashvi Majmundar.
Episodi di Citadel Honey Bunny, quanti sono
Dovrebbero essere sei gli episodi, in uscita tutti il giorno di debutto della serie, diretta da Raj e DKe scritta da Sita R. Menon insieme ai due registi.
Trailer di Citadel Honey Bunny
Il 15 ottobre 2024, Prime Video ha rilasciato l’esplosivo trailer della serie indiana del mondo di Citadel.
Il 29 ottobre 2024 Prime Video ha pubblicato un secondo imperdibile trailer sull’intrigante racconto dello stuntman Bunny (Varun Dhawan), che ingaggia l’attrice in crisi Honey (Samantha) per un’operazione temporanea, li trascina in una spirale di azione, spionaggio e duplicazioni. Nel nuovo trailer, le due spie, distanziate dal tempo, sono obbligate a riunirsi per difendere la loro giovane figlia, Nadia. Mentre le ombre del loro oscuro passato minacciano di raggiungerli.
Dove vedere Citadel Honey Bunny in streaming
In streaming, Citadel: Honey Bunny sarà disponibile in esclusiva solo su Prime Video in tutti i territori e Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento