Città Invisibile 2 quando esce? Il 22 marzo 2023
Città Invisibile 2 stagione è arrivata su Netflix! A distanza di due anni dal rilascio del primo capitolo, mercoledì 22 marzo 2023 il colosso dello streaming dà il bentornato alla prima serie live-action di Carlos Saldanha, autore celebre per il suo lavoro nei film animati della serie L’era Glaciale e Rio.
“La seconda stagione si sposta a Belém, una grande città ricca di storie. I nuovi episodi mostrano un Brasile indigeno nella parte settentrionale del paese, con varie sfaccettature, nuove entità e affascinanti elementi dalla cultura popolare“, ha spiegato lo stesso Carlos Saldanha.
Ha esordito invece lo scorso venerdì 5 febbraio 2021 la prima stagione di Città Invisibile, serie paranormale che parla di ambiente, mistero e che celebra il ricco patrimonio culturale del folklore brasiliano. Risale poi a martedì 2 marzo 2021 l’annuncio del rinnovo fatto dall’attore protagonista Marco Pigossi con un tweet dal suo account ufficiale.
Talvez vocês fiquem hipnotizados pelos olhos de @marcopigossi e não consigam entender muito bem o que ele tá falando, então vou reforçar aqui: a segunda temporada de Cidade Invisível está CONFIRMADA ❤️ pic.twitter.com/BID0h2mYSR
— netflixbrasil (@NetflixBrasil) March 2, 2021
Trama di Città Invisibile 2, anticipazioni
Nell’arco di sette episodi, la prima stagione di Città Invisibile rende omaggio alle leggende del folklore brasiliano. Cosa succederebbe non si trattasse soltanto di miti, ma popolassero la nostra realtà?
Eric (Marco Pigossi), un agente della polizia ambientale trova un legame tra la morte dell’amata moglie e la misteriosa apparizione su una spiaggia di Rio de Janeiro del cadavere di un delfino di acqua dolce, scoprendo così un mondo nascosto popolato da creature mitologiche che vivono nell’immaginario popolare brasiliano.
Il tutto è riconducibile anche ad un misterioso incendio: sta a Eric scoprire il legame che li unisce, e addentrarsi in una dimensione mistica che non credeva reale.
Adesso la seconda stagione di Città Invisibile ritrova Eric nella riserva naturale vicino a Belém do Pará, quella che gli indigeni proteggono e che i ricercatori vogliono trovare. Dopo la scoperta che la figlia Luna (Manu Dieguez) abita nella regione con Cuca (Alessandra Negrini), Eric decide di riportarla subito con lui a Rio. Peccato che la ragazza abbia prima una missione molto importate da portare a termine.
continuare ad approfondire la cultura brasiliana, con le sue credenze, i suoi miti e le sue tradizioni, a partire dallo sconvolgente finale della prima stagione.
Cast di Città Invisibile 2, attori e personaggi
Capitanato da Marco Pigossi (Tidelands) nel ruolo di Eric e da Alessandra Negrini (Cleópatra) in quello di Inês, il cast di Città Invisibile 2 include Manu Dieguez (Carinha de Anjo) nel ruolo di Luna, Julia Konrad (1 Contra Todos) nelle vesti di Gabriela. Insieme a loro troviamo anche Letícia Spiller, Simone Spoladore, Zahy Guajajara, Kay Sara, Rodrigo dos Santos, Tatsu Carvalho, Marcos de Andrade, Mestre Sebá, Ermelinda Yepario e Tomás de França.
Puntate di Città Invisibile 2, quante sono?
Torna con cinque nuovi episodi, due in meno rispetto alla stagione precedente, Città Invisibile 2. Questa è prodotta da Pródigo Filmes, includendo Carlos Saldanha nel ruolo di ideatore e produttore esecutivo, Luis Carone come regista principale e Cassiano Prado, Graciela Guarani e Luciana Baptista come aiuto registi.
Trailer di Città Invisibile 2
Città Invisibile 2 in streaming, dove vederla
In streaming, Città Invisibile seconda stagione è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento