Claire Holt divorzio: nuova fiamma per l’attrice!
UPDATE 20 agosto 2018: L’attrice dopo pochi mesi dal fidanzamento è convolata a nozze! Il fortunato è Andrew Joblon, con cui si era conosciuta poco dopo il divorzio dal precedente marito, avvenuto nel giugno 2017. Il 18 agosto 2018 Claire e Andrew sono finalmente diventati marito e moglie e l’attrice di The Originals ha pubblicato sui social la prima foto del matrimonio.
UPDATE 8 settembre 2017: Sono passati poco più di tre mesi dal suo divorzio da Matthew Kaplan e sembra che la vita per Claire Holt stia lentamente tornando alla normalità. Dopo un anno di matrimonio e un divorzio a sorpresa, l’attrice sembra essersi ripresa di fianco a un nuovo uomo.
In una foto postata dalla stella Claire Holt sul suo profilo Instagram, infatti, la vediamo sorridente in fianco a Andrew Joblon, ex dell’attrice Amanda Seyfried.
La conferma della loro relazione è arrivata anche dal The Daily Telegraph, che per primo ha riportato l’immagine, sostenendo che i due si vedano già da un paio di settimane.
Claire Holt divorzio dal marito Matthew Kaplan!
Claire Holt e Matthew Kaplan divorziano: l’attrice nota per avere interpretato Rebekah Mikaelson in The Vampire Diaries e The Originals e il produttore Matt Kaplan (Eye Candy, Ascension) hanno chiesto la fine del loro matrimonio dopo un anno.
Lo scorso 27 aprile Matt Kaplan ha chiesto la dissoluzione del matrimonio attraverso il proprio avvocato presso il Tribunale Superiore di Los Angeles.: la coppia si è sposata il 28 aprile 2016: Claire e Matt hanno intrapreso l’iter del divorzio un giorno prima di quello che sarebbe stato il loro primo anniversario di nozze. Nella richiesta di divorzio ottenuta dal magazine People, Matt Kaplan sostiene che lui e Claire Holt si sono separati il 24 aprile. Invec Claire ha risposto tramite il suo avvocato che la separazione è avvenuta il 27 aprile, 3 giorni dopo la data riportata da Matt.
Claire Holt aveva preso il cognome del marito dopo il matrimonio, e nelle carte risulta che l’attrice vuole abbandonare il cognome da sposata – Claire Kaplan – e ritornare al proprio da nubile. Claire Holt e Matthew Kaplan annunciarono il loro fidanzamento ufficiale il 13 luglio 2015, per poi sposarsi in una cerimonia intima e privata il 28 aprile 2016. Matt Kaplan e Claire Holt sono stati insieme per 4 anni e 9 mesi, e sposati per 1 anno.
Claire Holt vita privata e serie tv, da H20 a The Originals
Nel 2014 Claire Holt aveva deciso di lasciare The Originals a metà della prima stagione per concentrarsi sulla sua vita privata: il personaggio di Rebekah Mikaelson è tornato in numerose occasioni nel corso delle successive tre stagioni, ma sempre in qualità di special guest star. “Voglio essere molto chiara su questo: non sono stata cacciata da The Originals, non ero stufa di Rebekah, non ci sono state tragedie né liti interne al cast: avevo semplicemente concluso il mio impegno iniziale e ho preso una decisione di vita, non di carriera”. Claire voleva tornare a vivere a Los Angeles per stare vicina ai suoi cari tra cui anche l’allora fidanzato Matt Kaplan, mentre The Originals è girato in Georgia e per produrre 22 episodi all’anno gli attori sono sul set 10 mesi all’anno. “Non ho mai voluto stare così a lungo lontano da casa” aveva spiegato Claire Holt.
Originaria di Brisbane, l’australiana Claire Holt ha iniziato la propria carriera grazie alla serie tv H2O, nella quale ha interpretato Emma Gilbert per le prime due serie al fianco di Phoebe Tonkin (Cleo Sartori), che in TVD e TO interpreta Hayley Marshall. Claire, che ha 28 anni, è poi apparsa in Aquarius con David Duchovny (X-Files) che è stata cancellata lo scorso anno; attualmente ha da poco girato un episodio pilota per una nuova serie tv intitolata Doomsday.
Lascia un commento