Claire Holt torna in televisione con una nuova serie tv
Dopo il successo con The Originals e il flop di Aquarius, Claire Holt torna in televisione con una nuova serie tv che potrebbe essere tra le nuove proposte del network ABC per il 2017/2018. Doomsday è il titolo della nuova serie che ha scritturato Claire Holt. Descritto come una serie “drammatica e apocalittica”, il progetto è firmato dai creatori di Justified Mark Bianculli e VJ Boys. Doomsday racconta le vite di una task force segreta che deve immaginare possibili scenari apocalittici (e come risolverli); questo gruppo di agenti selezionati si ritrova nel caos quando uno di questi scenari diventa un’orribile realtà alla quale far fronte. Il personaggio di Claire Holt si chiama Kayla. Tra gli attori già confermati per l’episodio pilota di Doomsday c’è Taye Diggs, visto quest’anno in Empire, oltre a Rachelle Lefevre di Under The Dome.
Non è escluso che, se The Originals fosse rinnovato per la 5° stagione, Rebekah Mikaelson continui ad apparire nella serie: come ricordate da dopo la prima stagione Claire Holt ha scelto di apparire soltanto in qualità di special guest star.
La 4° stagione di The Originals inizia il 17 marzo 2017
La première della quarta stagione di The Originals è intitolata “Gather Up The Killers” (4.01, letteralmente “riunite gli assassini”) e andrà in onda venerdì 17 marzo negli Stati Uniti. Quest’anno ci saranno soltanto 13 nuovi episodi invece dei soliti 22, un segno che molti hanno interpretato come un possibile segno di pericolo per il futuro della serie.
Le riprese della quarta stagione di The Originals si sono già concluse, e l’impegno di Claire Holt con Doomsday non influirà sui nuovi episodi in partenza questa primavera. Julie Plec ha già reso noto che, qualora The Originals dovesse essere rinnovato per una quinta stagione, sarà lei a prendere le redini dello spin-off. Julie avrà senz’altro più tempo libero, visto che The Vampire Diaries si concluderà quest’anno: venerdì 10 marzo diremo addio a Damon e Stefan Salvatore, e calerà il sipario su Mystic Falls.
Lascia un commento