Claire Holt, l’attrice di The Originals è incinta per la terza volta
L’attrice di The Originals, Claire Holt ha mostrato il pancione nel tutto il suo splendore in un posato durante il Festival di Cannes, pubblicato sul suo profilo Instagram. Claire è in dolce attesa del suo terzo figlio, con il marito Andrew Joblon sono già genitori di Elle (3 anni) e James (4 anni).
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Originals!
“Io e il mio numero 3”. Scrive nella didascalia della foto l’ex-star di The Vampire Diaries, oggi 34enne che ha condiviso degli scatti sulla spiaggia francese con indosso il suo abito di Lanvin.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Claire e suo marito Andrew sono estasiati nell’accogliere questo nuovo capitolo della loro famiglia. Holt ha anche scherzato sulla sua prominente pancia. L’attrice ha fatto notare ai fan come sembri essere già incinta di 8 mesi, nonostante sia ancora nelle prime fasi della gravidanza.
La notizia della gravidanza ha portato una gioia immensa tra i fan di Claire Holt, che hanno affollato i commenti di congratulazioni e auguri per la sua famiglia. Non è la prima volta che l’attrice condivide la sua gioia per la maternità sui social media. A gennaio, aveva pubblicato una foto adorabile di suo figlio James che tiene due bambole, scherzando sul fatto che suo figlio volesse ben 7 fratelli e 5 sorelle.
Con questa nuova avventura che inizia per Claire Holt e la sua famiglia, non vediamo l’ora di seguire il percorso di questa gravidanza emozionante. Auguriamo a Claire Holt e al suo adorabile clan tutto il meglio in questo momento speciale della loro vita!
Claire Holt interpretato Rebekah Mikaelson nelle serie televisive The Vampire Diaries e nel suo spin-off The Originals. Uno degli aspetti più affascinanti del personaggio di Rebekah è la sua continua lotta tra la sua natura vampirica e il suo desiderio di essere umana.
Ha sperimentato momenti di umanità grazie a incantesimi e pozioni magiche, ma è costretta a vivere con la maledizione dell’immortalità. Questo conflitto interiore le ha conferito una profondità emotiva che ha affascinato il pubblico.
Lascia un commento