Clara Mare Fuori Sanremo 2024
Grande successo per Clara Soccini di Mare Fuori, attrice e cantante lombarda che apre e conquista la prima serata del Festival di Sanremo 2024 con il suo nuovo brano “Diamanti Grezzi”. I fan della celebre Mare Fuori la ricorderanno principalmente per aver interpretato il ruolo della cattivissima Crazy J dalla terza stagione in poi della fiction.
Chi, invece, non segue la serie diretta da Ivan Silvestrini allora la ricorderà per essersi aggiudicata la vittoria a Sanremo Giovani 2023 con il brano “Boulevard”. Adesso Clara di Mare Fuori è pronta a dare il massimo sul palco dell’Ariston, aprendo il settantaquattresimo Festival di Sanremo. Ma chi è questa artista e dove l’abbiamo già sentita cantare?
Clara Mare Fuori età
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Clara nasce il 25 ottobre del 1999 a Travedona Monate (Varese), per questo motivo nel 2024 compie 25 anni. La ragazza frequenta il liceo linguistico coltivando nel frattempo la sua passione per la musica. Durante gli studi, infatti, Clara inizia a prendere lezioni di canto per poi trasferirsi a Milano e debuttare nel mondo della moda.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Arriva così il 2020 e il primo lockdown per il COVID-19, durante il quale la ragazza inizia la sua carriera musicale partecipando al brano “Io e te” di Nicola Siciliano. Successivamente pubblica i suoi primi singoli: “Freak”, “Ammirerò” e “Bilico”.
Nel 2023 Clara Soccini raggiunge il successo con “Origami all’alba”, brano scritto insieme a Matteo Paolillo in occasione della terza stagione di Mare Fuori. Il brano si aggiudica presto il disco di platino.
In seguito Clara pubblica il singolo “Cicatrice”, mentre tra settembre e ottobre dello stesso anno collabora con MV Killa per il brano “Replay” e con Mr. Rain al singolo “Un milione di notti”.
“Diamanti Grezzi” di Clara Soccini
“Diamanti Grezzi” è la canzone presentata da Clara Soccini in occasione di Sanremo 2024. Un brano con un testo potente e carico di significato, dato che dice che “la perfezione non esiste e quindi è inutile lottare, meglio rimanere diamanti grezzi, riscoprendosi quotidianamente“. Di seguito il video completo dell’esibizione della prima serata.
Clara Soccini canzoni
Singoli
- 2020 – Freak
- 2021 – Ammirerò (con Kermit)
- 2021 – Bilico (feat. Seife)
- 2022 – Il tempo delle mele
- 2023 – Origami all’alba (con Matteo Paolillo e Lolloflow)
- 2023 – Cicatrice
- 2023 – Un milione di notti (con Mr. Rain)
- 2023 – Boulevard
- 2024 – Diamanti grezzi
Come artista ospite
- 2023 – Replay (MV Killa feat. Clara) da Fede
Lascia un commento