Clarissa serie tv reboot data di uscita
Nickelodeon ha annunciato di avere in programma un nuovo reboot: questa volta di una serie storica della rete, Clarissa Explains It All. Per il momento il progetto è ancora in discussione, fase preliminare di tutto il processo produttivo. The Hollywood Reporter, però, ha svelato i primi dettaglia sulla serie che potrebbe debuttare nel corso del prossimo anno, il 2020.
Clarissa serie tv reboot dovrebbe veder tornare in azione davanti alla macchina da presa la star Melissa Joan Hart che riprende il suo ruolo di Clarissa Darling, solo che questa volta è lei a essere una madre di famiglia.
Si vocifera non solo del ritorno dell’attrice Hart ma anche del creatore della serie Mitchell Kriegman, sempre nel ruolo di ideatore e produttore di Clarissa serie tv reboot. Melissa Joan Hart potrebbe tornare anche con un nuovo ruolo, quello di executive producer tramite la sua casa di produzione Heartbreak Films che gestisce con la madre, Paula Hart.
Attualmente Nickelodeon ha deciso di non commentare l’uscita della notizia di Clarissa serie tv reboot e del possibile ritorno di Melissa Joan Hart e di Mitchell Kriegman. Il progetto, infatti, come già annunciato è ancora nella sua fase preliminare di discussione.
Clarissa serie tv reboot trama, di che cosa parla
La serie originale Clarissa Explains It All è andata in onda per ben 5 stagioni, per un totale di 65 episodi, sulla rete Nickelodeon dal 1991 al 1994 con protagonista Melissa Joan Hart nel ruolo di Clarissa. Clarissa è una teenager che affronta i problemi della sua età, come la scuola, i ragazzi e la famiglia.
Nel reboot di questa storica serie, la Hart dovrebbe tornare a rivestire i panni di Clarissa ma questa volta non è più una teenager, bensì una madre con figli dell’età che aveva lei nella serie originale.
Clarissa serie tv reboot cast, attori e personaggi
Così come già precedentemente annunciato, nel cast della serie ci si aspetta di rivedere la protagonista Melissa Joan Hart, già vista in altre serie tv di successo come Sabrina. La Hart si era già espressa in merito a un reboot di Clarissa serie tv, dicendo:
“Clarissa è una serie che si è conclusa con una trama che potrebbe essere esplorata ancora, perché in realtà non ha avuto una vera e propria conclusione”.
Attendiamo altre notizie più ufficiali sul cast!
Lascia un commento