Class 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Class, il remake indiano di Elite tornerà forse con una stagione 2? Debutta venerdì 3 febbraio 2023 il primo capitolo del thriller young adult targato Netflix girato per intero a Nuova Delhi, in India. Nonostante il finale aperto, al momento il titolo non risulta rinnovato dal colosso dello streaming, ma non è detta ancora l’ultima parola.
Nascendo infatti da una delle serie tv più amate su Netflix, immaginiamo che Class serie tv possa raggiungere e convincere un gran numero di abbonati di tutto il mondo. Se così fosse, allora i vertici Netflix potrebbero pensare di procedere con lo sviluppo e la realizzazione di un secondo capitolo. Ricordiamo, infatti, che gli intrighi della serie tv originale si evolvono per oltre sei stagioni, presupposto che fa ben sperare anche per il futuro del remake indiano.
A tal proposito ricordiamo le parole cariche di entusiasmo del regista Ashim Ahluwalia che dichiara: “È stato un bel compito adattare uno spettacolo che ha avuto un enorme amore a livello globale, in particolare perché volevo rielaborare il suo linguaggio cinematografico e ambientarlo a Nuova Delhi. Volevo fare qualcosa di reale e intenso, qualcosa che tracciasse le intense emozioni della vita adolescenziale. Volevo anche esplorare la classe, qualcosa con cui ci impegniamo quotidianamente ma che raramente vediamo rappresentata in modo autentico sullo schermo”.
Quando esce Class 2 stagione?
Qualora Class ricevesse l’ok da parte di Netflix entro la fine del 2023, ipotizziamo di rivederlo in piattaforma con i nuovi episodi nel corso del 2024. Al momento, tuttavia, si tratta ancora di ipotesi in attesa di una conferma ufficiale dalla piattaforma.
Anticipazioni su Class 2
Ci troviamo nell’esclusivo Hampton International di New Delhi, accademia d’elite dove studenti ricchi e sicuri di sé sono pronti a dar spazio a scontri e conflitti tra di loro. I disaccordi tra le famiglie, le relazioni e le vite degli studenti danno il via a una serie di terribili segreti: questi verranno forse svelati nel corso della seconda stagione?
Come finisce Class?
Si conclude con l’ottavo e ultimo episodio il primo capitolo della serie tv Netflix nata come remake di Elite. Nel corso del finale di stagione, proprio durante la festa dei padri fondatori, assistiamo all’omicidio mentre Suhani e Neeraji si preparano alla fuga.
Ma ecco succedere l’impensabile. Alla fine dell’episodio la ragazza viene ritrovata morta proprio nel parcheggio della prestigiosa scuola. Ad essere accusato dell’efferato omicidio è Neeraji, incastrato dalla testimonianza del suo stesso fratello Dheeru.
Ma proprio quando questa tragica vicenda sembra volgere al termine, ecco arrivare sui cellulari di Koel e Sharan un messaggio di minaccia: “Posso tenere la bocca chiusa. Ma cosa ci guadagno?” A queste parole segue poi una foto incriminante, quella di Suhani insieme al suo vero assassino.
Cast di Class 2
In attesa di conferme sull’eventuale cast di ritorno, ricordiamo i protagonisti visti nella prima stagione. Tra di loro: Gurfateh Pirzada, Anjali Sivaraman, Ayesha Kanga, Chayan Chopra, Chintan Rach, Cyaawal Singh, Madhyama Segal, Moses Koul, Naina Bhan, Piyush Khati e Zeyn Shaw.
Episodi di Class 2
In caso di conferma, immaginiamo il ritorno di otto nuovi episodi per il seguito del remake di Elite.
La prima stagione è stata prodotta da Bodhitree Multimedia Limited in associazione con Future East e diretta da Ashim Ahluwalia – anche in veste di showrunner.
Trailer di Class 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non circolano ancora immagini o clip ufficiale dell’eventuale seconda stagione. Per questo condividiamo di seguito il trailer della prima.
Class 2 in streaming
In caso di conferma, immaginiamo di rivedere i nuovi episodi di Class ancora una volta in esclusiva streaming su Netflix.
Lascia un commento