Classifica inediti Amici 2024
Com’è oggi la classifica dei nuovi inediti di Amici 2024? Il debutto degli inediti del talent show condotto da Maria De Filippi ha sollevato un vespaio di discussioni online. A poco più di un giorno dal rilascio, avvenuto nella puntata in onda il 12 novembre 2024, le reazioni dei fan variano considerevolmente, con alcuni brani che emergono mentre altri stentano a decollare.
Il singolo “Madrid” di Senza Cri, ad esempio, è al vertice della classifica degli ascolti con 2.066 streaming in sole 24 ore, seguito da vicino da “Parigi in motorino” di Luk3, che registra 2.013 streaming.
Altri pezzi come “Mezzocielo” di Ilan e “Standard” di Vybes si posizionano rispettivamente terzo e quarto, con ascolti che oscillano tra 1.486 e 1.430.
Nonostante le performance positive di alcuni dei ragazzi, la situazione per Nicolò e Diego è meno rosea, con i loro brani “Non mi dimenticherò” e “Il cielo è viola” che non raggiungono nemmeno mille ascolti, posizionandosi in fondo alla classifica.
🔴 PRE-DEBUTTI AGGIORNATI INEDITI #Amici24
Senza cri 2.066
luk3 2.013
ilan 1.486
Vybes 1.430
chiamamifaro 1.270
Trigno 1.258
Nicolò <1000
Diego <1000— AMICI NEWS (@amicii_news) November 12, 2024
Questa situazione sta quindi alimentando dibattiti sui social, dove alcuni utenti parlano già di un potenziale flop per questi artisti. Tuttavia, con la stagione appena iniziata e il cammino degli allievi di Amici che è ancora lungo, le dinamiche possono evolvere significativamente.
Amici 2024, dove posso ascoltare gli inediti?
Sei curioso di ascoltare anche tu gli inediti dei ragazzi di Amici 2024? La bella notizia è che i nuovi brani dei cantanti sono disponibili su tutte le piattaforme musicali in circolazione. Se invece vuoi rivedere la puntata di ieri in streaming gratis, allora puoi farlo su Witty TV in diretta e/o in streaming.
Mediaset Infinity è la piattaforma Mediaset che ti consente sia di seguire in diretta i programmi sia di recuperarli on demand. Per fare ulteriormente chiarezza, specifichiamo che si tratta dell’ex Mediaset Play. Adesso Mediaset Play si chiama Mediaset Infinity. Anche Witty TV è gratis.
Lascia un commento